Ex gieffina ed ex Uomini e Donne innamorati: chi è la nuova coppia

Uomini e Donne e Grande Fratello, scoppia l’amore tra gli ex protagonisti dei programmi Mediaset: cosa si sa della nuova coppia.

L’estate è ormai alle porte e la maggior parte dei programmi televisivi è già ‘in vacanza’. Come di consueto, la messa in onda delle principali trasmissioni tv si interrompe nel corso dei mesi più caldi, per poi tornare a settembre con nuovi appuntamenti e nuove edizioni tutte da vivere.

L'indiscrezione sull'ex di Uomini e Donne e del Grande Fratello
Nasce una nuova coppia tra due ex del GF e di Uomini e Donne (Smemoranda.it)

Un’attesa che, però, sarà tutt’altro che noiosa per gli appassionati di tv, per i quali arrivano indiscrezioni e voci di gossip praticamente ogni giorno. Proprio come l’indiscrezione riportata sui social nelle scorse ore da Amedeo Venza. Attraverso le sue storie di Instagram, il blogger esperto di gossip ha parlato di una nuova coppia che si sarebbe formata recentemente.

Si tratta di ex protagonisti di due delle trasmissioni più seguite ed amate di Mediaset, il Grande Fratello e Uomini e Donne. E, stando a quanto riportato da Venza, si tratterebbe di due volti molto apprezzati dal pubblico da casa. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione apparsa sui social.

È nata una nuova coppia: lei ex gieffina, lui ex di Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne, come nella casa del Grande Fratello, nascono tantissimi amori. A volte, però, capita che i due programmi si intreccino, dando vita a coppie inaspettate. Come riportato da Amedeo Venza sul suo canale ufficiale di Instagram, sarebbe nata una nuova coppia tra due ex protagonisti delle trasmissioni di Canale 5. Nello specifico, tra una ex concorrente del Grande Fratello e un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Nuova coppia tra Gf e Uomini e Donne: parla Venza
È amore tra l’ex gieffina e l’ex di Uomini e Donne: l’indiscrezione di Venza – credits ig @amedeovenza (Smemoranda.it)

Venza, che ha promesso ai followers di raccontare di più sulla vicenda nei prossimi giorni, non ha citato alcun nome, ma ha specificato che lui è stato una “non scelta” nel programma di Maria De Filippi. “Due volti molto belli e freschi! Molto amati!”, si legge nella story Instagram, che ha dato il via a una catena di ipotesi e supposizioni da parte dei fan.

Una di questa è stata commentata dallo stesso Venza, che ha smentito la voce di un possibile flirt tra Antonella Fiordelisi (ex gieffina) e Alessandro Basciano, corteggiatore non scelto dalla tronista Giulia Quattrociocche. Ai più curiosi non resta che attendere eventuali news su uno dei gossip più caldi di questo inizio estate 2024.

Impostazioni privacy