Ex gieffino mostra il suo cambiamento sconvolgente: “To be continued” anche i fan stentano a riconoscerlo

Noto ex gieffino mostra il suo sconvolgente cambiamento fisico, anche i fans stentano a riconoscerlo: “To be continued“.

Ex volto del Grande Fratello e prima ancora protagonista de Il Collegio ha mostrato sui social la sua trasformazione fisica. Le immagini sono diventare virali in poche ore e hanno allertato l’attenzione dei fans che hanno manifestato una certa preoccupazione e hanno stentato a riconoscerlo. Ex gieffino cambio fisico sconvolgente

Ex gieffino mostra la sua incredibile trasformazione fisica – smemoranda.itLui è approdato in tv per caso, ha intrapreso la strada dei reality dove è riuscito a farsi amare dal pubblico che ha apprezzato la sua sincerità. Personaggio composto e raramente sopra le righe, nella casa di Cinecittà è riuscito a creare dei rapporti sinceri con i suoi coinquilini. Spesso il suo essere non troppo schierato l’ha messo in una condizione non sempre favorevole.

In alcuni casi è infatti stato accusato di non esporsi troppo e di non voler mettersi in discussione. Al Grande Fratello ha raccontato il suo vissuto privato, il rapporto non facile avuto con il padre e il legame speciale con la madre. Inoltre ha parlato del suo problema con l’alcolismo, che è riuscito a superare. Lui è sicuramente uno degli ex gieffini che più hanno incuriosito e che ha ottenuto anche il consenso del pubblico.

Il cambiamento fisico inaspettato dell’ex gieffino

Oggi ha intrapreso la carriera di bodybuilder e ha partecipato alle sue prime gare: stiamo parlando di George Ciupilan. Le immagini condivise nei giorni scorsi hanno avuto un eco mediatico inaspettato: l’ex allievo di una dell’edizioni più fortunate de Il Collegio ha mostrato un fisico curato e muscoloso. I fan non hanno nascosto il loro stupore.

Ciupilan fisico trasformato
Ciupilan mostra la sua trasformazione fisica-foto ig @gerogeciupilan- smemoranda.it

To be continued”, è la didascalia che Ciupilan ha scelto per mostrare ai fan il suo nuovo aspetto fisico. Le immagini lo ritraggono mentre gareggia in una competizione professionale. Lo scorso gennaio l’ex gieffino ha subito un’aggressione e da quel momento ha deciso di sottoporsi ad un allenamento fisico intenso per dare forma al suo corpo. A seguirlo in questo percorso il personal trainer Andrea Miccio.

Le reazioni dei fans sono state diverse, anche se la maggior parte hanno rivelato una certa preoccupazione: “No ragazzi non va bene, è magrissimo, non si vedono gli effettivi muscoli che deve mostrare davvero in gara”, ha commentato un utente. E ancora: “Ma non è troppo magro? Gli altri hanno una condizione fisica spaventosa rispetto a lui”.

C’è inoltre chi sostiene che il corpo di Ciupilan nonostante l’evidente cambiamento non è ancora pronto per gareggiare: “Non è un fisico da gara, per niente”. Secondo gli addetti ai lavori c’è ancora molto da fare e l’ex gieffino avrebbe dovuto attendere ancora qualche mese prima di debuttare come body builder professionista.

Impostazioni privacy