Ex gieffino sbotta, sfogo durissimo e velenoso: “Un altro sorcio che campa sui social”

Parole al veleno pronunciate da un ex gieffino: i followers rimangono sgomenti di fronte alle sue dichiarazioni.

Si potrebbe consumare presto l’ennesima battaglia legale, le cui accuse sono state pronunciate (ormai, come da tradizione) sui social media. È divenuta una nuova moda quella di produrre scoop, alimentare la cosiddetta shitstorm e poi preferire il silenzio stampa per non compiere un passo più lungo della gamba.

Sfogo durissimo e velenoso di un ex gieffino
Sfogo al vetriolo di un ex del Grande Fratello – smemoranda.it

In tal caso le parti in contrasto sono un ex gieffino ed una nota influencer. Il primo, protagonista di alcune indiscrezioni diffuse proprio dalla seconda, ha inviato un chiaro messaggio alla sua giudice autoproclamata. Non si è risparmiato con le parole, producendo una certa indignazione da parte dei suoi stessi followers. Torto o ragione, qualcuno ha sostenuto l’eccessivo accanimento ed uso ingiustificato di espressioni concitate.

Ex gieffino al veleno contro la regina degli scandali

Alessio Falsone torna sui social per chiarire la sua posizione. Negli ultimi giorni è divenuta virale l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, secondo cui l’ex gieffino abbia coltivato una relazione sentimentale parallela alla sua partecipazione al Grande Fratello, ingannando di conseguenza la stessa Anita. La regina del gossip ormai rappresenta una garanzia per molti utenti, tanto che – nel corso degli anni – la sua rete informativa si è progressivamente allargata. Ora gli stessi followers la contattano per riferirle gossip piccanti e notizie inedite riguardo i personaggi nel mondo dello spettacolo leggero.

Alessio Falsone contro Deianira Marzano
Alessio Falsone si scaglia contro Deianira Marzano – credit: Instagram @alessiofalsone5 – smemoranda.it

Tuttavia, almeno questa volta, sembra che Deianira Marzano abbia fatto i conti senza l’oste. Alessio Falsone, di fatto – di fronte alle illazioni prima citate – ha deciso di ricorrere per vie legali. Al contempo riservando delle parole tutt’altro che lusinghiere per la fonte originale. “C’è questa Deianira che io non so chi c*** sia” – ha esordito l’ex gieffino sui social“A quanto pare è un altro sorcio che campa nelle profondità dei social sulle spalle degli altri”. Dichiarazioni particolarmente forti che, tra l’altro, potrebbero fornire alla diretta interessata gli estremi per una denuncia.

“Il fatto che noi parliamo di voi perché dobbiamo difenderci dalle vostre calunnie” – continua Falsone – “Non vi dà valore, rimanete sempre dei sorci”. Il videomessaggio si conclude con la conferma di aver querelato Deianira per diffamazione e di aver intenzione di incontrarla preso in tribunale. “A Napoli si dice: se per quei mari vai, quei pesci prendi” – la premessa che segue la sentenza – “Il karma arriva per tutti. Bacio”. Una reazione molto aspra che potrebbe implicare l’inizio di un’estenuante (l’ennesima, grazie ai social) battaglia legale. La diretta interessata non ha ancora risposto alle accuse e prese di posizione di Falsone.

Impostazioni privacy