Ex gieffino stravolge il look: vola a Ibiza ed è irriconoscibile

Un ex gieffino sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Ibiza ma i fan sono rimasti impressionati dal suo nuovo look. Vediamo insieme di chi si tratta.

La scorsa edizione del Grande Fratello si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero che in finale ha battuto Beatrice Luzzi. La giovane, che aveva partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato Mirko Brunetti, all’interno del reality ha anche ritrovato l’amore. Il suo ex infatti ha capito di aver sbagliato e i due sono tornati insieme. In queste settimane poi sono aperti i casting per cercare i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello.

Ex gieffino cambia look, di chi si tratta
Alfonso Signorini, conduttore del Gf – screen Mediaset Infinity-smemoranda.it

È stato lo stesso Alfonso Signorini a spiegare che si cercheranno persone comuni e che chiunque può mandare la propria candidatura con un messaggio diretto sul suo profilo instagram. Un’edizione che quindi sarà di nuovo Nip.

Già quest’anno, abbiamo visto nella casa sia personaggi famosi del mondo dello spettacolo sia persone note sui social convivere h24 con altri del tutto sconosciuti. Basti pensare a Giuseppe Garibaldi, di professione bidello, che è arrivato ad un passo dalla finale.

Un ex gieffino cambia look: la foto sui social

I fan poi si sono scatenati nel vedere come Giuseppe ultimamente posti foto in compagnia di Beatrice Luzzi. I due sembrerebbe che si stiano frequentando in gran segreto e che abbiamo superato le incomprensioni che invece erano presenti in casetta. Ma durante il reality si sono formate anche altre coppie come quella composta da Alessio Falsone e Anita. Tra loro è stato un colpo di fulmine e la loro frequentazione sta continuando lontano dalle telecamere.

Alessio Falsone, nuova acconciatura
Alessio Falsone è a Ibiza con Anita – Ig @alessiofalsone5-smemoranda.it

In particolare Alessio è volato a Ibiza per trascorrere qualche giorno di vacanza e per festeggiare il 27esimo compleanno della sua ragazza, Anita. Alla festa erano presenti alcuni loro ex compagni di avventura come Letizia Petris, Paolo Masella, Angelica Baraldi col fidanzato Riccardo Romagnoli.

Se Anita ha deciso di prendersi un momento di pausa dai social, Alessio invece ama postare la sua vita sul suo profilo instagram che conta circa 117 mila follower. In particolare i fan hanno notato uno scatto in cui compare con un nuovo look.

Il 31enne imprenditore e allenatore di calcio, ha infatti cambiato acconciatura decidendo di farsi delle treccine che partono dalla fronte ma non sui lati. Lui che ha sempre portato i suoi capelli lunghi, li ha raccolti mostrando tutti i lineamenti del volto. Il risultato è stato approvato dato che la foto ha ottenuto molti like.

Impostazioni privacy