Ex Napoli torna in Serie A: arriva l’annuncio

Grandissima sorpresa per i tifosi: c’è l’accordo per il ritorno in Serie a dell’ex Napoli, ecco tutti i dettagli su questo affare.

Al via la rivoluzione per la squadra di Serie A. Dopo una stagione difficile, il club ha deciso di stravolgere l’area tecnica e di prendere un nuovo allenatore e direttore sportivo. Si attendon delle sorprese dal prossimo calciomercato. Intanto, per i tifosi arriva la notizia relativa al ritorno dell’ex Napoli che sarà tesserato con un altro club di Serie A: ecco le ultimissime su questo affare.

Via libera da parte del presidente, che è pronto a chiudere questo colpo a sorpresa.

Arriva l’annuncio da parte del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che anticipa la mossa del club che ha deciso di puntare tutto sull’ex centrocampista che per anni è stato protagonista nel Napoli.

Calciomercato: ecco il primo innesto, novità per il presidente

Dopo l’avventura in Turchia, il 39enne è pronto a vivere una nuova esperienza in Italia nel suo ex club.

Terminata l’esperienza da calciatore, con le ultime apparizioni tra le fila dell’Istanbul Basaksehir, Adana Demirspor e Besiktas, per il 39enne (che il prossimo 27 giugno compirà 40 anni) è pronta una nuova avventura in società

Questa volta, l’ex centrocampista svizzero torna nelle vesti dirigenziali: sarà il nuovo direttore sportivo insieme a Gianluca Nani, uomo fidato della famiglia Pozzo.

Dopo aver archiviato la passata stagione, con la salvezza raggiunta all’ultima giornata contro il Frosinone, l’Udinese ha fatto piazza pulita ed ha dato il benservito al ds Balzaretti e all’allenatore Fabio Cannavaro.

Patron Pozzo ha deciso di riportare in Friuli, dopo tredici anni, Gökhan Inler che sarà il nuovo ds all’Udinese. Un colpo a sorpresa che ha spiazzato anche i tifosi, che non si aspettavano questo ritorno.

Inler nuovo ds dell’Udinese: per la panchina c’è l’ex Legia Varsavia Kosta Runjaic

Nei prossimi giorni arriverà l’annuncio ufficiale riguardo la scelta della famiglia Pozzo, di ripartire da Inler come ds e da Kosta Runjaic come nuovo allenatore dell’Udinese.

Il tecnico tedesco, svinolato dopo l’esperienza in Polonia, ripartirà dall’Italia e avrà al suo fianco l’ex centrocampista svizzero e Gianluca Nani. Ritorno al passato per Inler, che ha scritto pagine importanti della storia dell’Udinese fra il 2007 e il 2011. Un uomo della sua esperienza sarà fondamentale per la gestione dello spogliatoio.

Per quanto riguarda la scelta dell’allenatore, dopo varie opzioni alla fine la società ha deciso di puntare su Runjaic che fino allo scorso anno è stato tecnico del Legia Varsavia. L’allenatore è considerato un tecnico di grande prospettive ed è pronto a giocarsi la sua chance in Serie A, dopo aver vinto una Coppa nazionale ed una Supercoppa con la squadra polacca.

Impostazioni privacy