Ex Temptation Island si sposa: l’annuncio in lacrime durante le prove dell’abito

L’annuncio dell’ex di Temptation Island lascia tutti in lacrime. Proprio lei si sposa e si mostra con l’abito da sposa. È stata una protagonista della sua edizione.

Tra pochissimo inizierà Temptation Island 2024 ed ormai è un programma tanto atteso. Guidato dalla casa di produzione di Maria De Filippi, la Fascino, il programma è diventato uno dei più seguiti della stagione estiva di Mediaset. La nuova edizione andrà in onda a partire da giovedì 13 giugno su Canale 5 ed iniziano già ad essere presentate le prime coppie che si metteranno in gioco.

Matrimonio per l'ex di Temptation Island
Ex Temptation Island si sposa (smemoranda.it)

Saranno 6 puntate che andranno in onda fino al 18 luglio, alla conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia. Ogni anno c’è una coppia che entra nel cuore dei telespettatori che si appassionano a loro. Non sempre questi decidono però di continuare la loro relazione. Oggi un’ex partecipante di Temptation Island si sta sposando, ma non con chi vi potreste aspettare. Lei è stata una protagonista.

Ex di Temptation Island arriva all’altare: non sarà lui il marito

Stiamo parlando di Sara Affi Fella che è stata una protagonista dell’edizione di Temptation Island in cui ha partecipato. Nel programma partecipò con il fidanzato Nicola Panico, ma la loro relazione finì male. Il pubblico era dalla parte di Sara e le fu anche offerto il trono. Durante il suo percorso decise di fare la sua scelta, ma poco dopo uno scandalo la colpì.

Ex di Temptation Island si sposa: la foto
Sara Affi Fella e Francesco Fedato (foto: Instagram @saraaffifellaufficiale)
(smemoranda.it)

Si scoprì infatti che Sara Affi Fella durante tutta la durante del trono era ancora fidanzata con Nicola, ma di nascosto. Questo episodio la allontanò dal mondo della televisione, ma dopo anni Sara ha finalmente ritrovato la felicità accanto al suo compagno Francesco Fedato con il quale ha avuto il suo primogenito Tommaso. Da anni sono una famiglia unita ed ora si sposeranno.

Già fatte le promesse e il matrimonio si terrà presto. Lo scorso 22 aprile il “sì” ed ora si aspetta il grande giorno. Sara e Francesco si sposeranno verso la metà di giugno. Non si hanno ancora molti dettagli sul matrimonio, ma qualcosa è stato svelato.

Pare infatti che la Affi Fella stia preparando il matrimonio a distanza e questo fa capire quindi che probabilmente si terrà nella sua regione, la Campania. Ora non vive lì, ma a Lucca, la città dove il futuro marito gioca a calcio. Manca davvero pochissimo!

Impostazioni privacy