Fedez, anche in vacanza non rinuncia alle auto di lusso: la spesa folle

Fedez è sempre stato un grande appassionato di auto di lusso e non rinuncia a questa passione nemmeno quando va in vacanza.

Negli ultimi mesi, la vita di Fedez è cambiata radicalmente. La malattia ha avuto un ruolo importante nella sua esistenza, ma il momento che ha sconvolto tutti è stato quello della separazione con Chiara Ferragni. I due sembravano una coppia inseparabile, ma le cose sono andate in maniera diversa rispetto a quanto tutti potessero immaginare.

Fedez Ferrari
Un acquisto importante per Fedez (smemoranda.it)

Chiara e Federico non hanno saputo gestire la montagna di critiche arrivate dopo alcuni scandali giudiziari dell’imprenditrice cremonese e hanno deciso di separarsi. Da alcune settimane, Fedez va in giro senza sua moglie e mostra sui social network la sua vita quotidiana.

Oltre ad alcune notizie di gossip, c’è anche chi ha notato un meraviglioso bolide, recentemente acquistato dal rapper milanese. Fedez ha sempre amato osteggiare il lusso, non è una novità. Per questo motivo, l’ormai ex compagno di Chiara Ferragni non ha avuto nessun problema a mettere in mostra un gioiello invidiato da tutti. Ecco di cosa si tratta.

Fedez, a Montecarlo in Ferrari

Proprio a ridosso del weekend del Gran Premio di Montecarlo, Fedez non ha voluto deludere nessuno e si è presentato nel Principato di Monaco a bordo di una spettacolare Ferrari Daytona SP3. Si tratta di un modello full carbon dal valore di circa due milioni di euro. È una vettura limitata e iconica che la Ferrari ha messo sul mercato per omaggiare i vecchi modelli V12 a motore centrale-posteriore.

Fedez Ferrari Daytona SP3
La Ferrari Daytona SP3 che ha acquistato Fedez. Foto: Ansa (smemoranda.it)

Fedez ha pubblicato le foto della Ferrari sui social network e i suoi fan sono rimasti senza parole. Non è la prima volta che il rapper milanese va in giro con auto di lusso, ma questa Ferrari vale un paio di milioni di euro e anche i fan più accaniti sono rimasti senza parole. Alcuni mesi fa, anche Zlatan Ibrahimovic ha acquistato lo stesso modello. Questa Ferrari rende omaggio ai bolidi del passato, ma lo fa con una rivisitazione moderna che le consente di restare sempre affascinante.

È evidente che Fedez abbia intenzione di staccare la spina in qualche modo, a Montecarlo si è concesso alcuni giorni a bordo di uno yacht lussuoso, mostrandosi felice e senza pensieri. Il divorzio da Chiara Ferragni non è semplice e di sicuro lascerà dei traumi nella coppia, soprattutto in un momento delicato come quello che stanno vivendo i due protagonisti di questa spiacevole vicenda.

Impostazioni privacy