Fedez, colpo basso per Chiara Ferragni: la dedica per l’ex fidanzata

La web community ha risposto con sgomento all’atteggiamento presentato da Fedez nelle ultime settimane: ennesimo colpo basso.

Confusione e delusione, due sensazioni che accomunano gran parte degli utenti web. Il rapper milanese, che ormai da quasi un decennio si mostrava rispettoso nei confronti della sua famiglia e devoto alla moglie Chiara, ha cambiato completamente atteggiamento dal giorno della separazione. Modelle, discoteche, cocktail e feste lussuose sugli yatch. I momenti famigliari, caratterizzati dalla presenza incessante dei bambini e dalle risate complici con la moglie, hanno lasciato il posto ad uno stile di vita libertino e quasi rocambolesco.

Fedez contro Chiara Ferragni
Ennesimo colpo basso di Fedez contro Chiara Ferragni – foto: Ansa – smemoranda.it

Mentre la fashion blogger si è dovuta ridimensionare, soprattutto dopo la sentenza del tribunale – il giudice non ha creduto alla versione dell’errore di comunicazione – Fedez si è invece dato alla pazza gioia, come se per anni avesse celato la sua vera natura.

Per quanto sia ufficialmente single, gli utenti web non sono riusciti a rimanere indifferenti di fronte a questo inspiegabile ed improvviso distacco dall’autrice di The Blond Salad. “Sarà sempre la donna più importante della mia vita” – aveva sostenuto durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani negli studi di Belve. Eppure, sembra che il rapper abbia già trovato qualcuno che possa sopperire all’assenza di Chiara Ferragni.

Fedez colpisce ancora, ennesimo colpo basso per Chiara Ferragni

Le star godono della capacità di voltare pagina dopo pochi giorni. In genere gli psicologi sostengono che, al termine di una storia d’amore (soprattutto se duratura), sia necessario abituarsi alla solitudine, in modo da riordinare pensieri, idee ed emozioni contrastanti. I personaggi pubblici invece riescono a dedicarsi ad un nuovo partner in meno di una settimana.

Fedez dedica all'ex fidanzata
La dedica di Fedez alla ex fidanzata storica – credit: Instagram @fedez – smemoranda.it

Di esempi ne esistono molti. Tornando dunque a Fedez, non dovrebbe stupirci la ricerca di una figura femminile che possa sopperire alla mancanza della moglie. Eppure, una stories diffusa di recente ha prodotto (nuovamente) un certo sgomento.

“Ci conosciamo dalle superiori, ci siamo fidanzati, abbiamo iniziato a costruirci un futuro con un piccolo negozio di tatuaggi” – la dedica di Fedez alla storica ex fidanzata “[…] l’amore è finito, ma ci siamo sempre stati l’uno per l’altro. Ti voglio bene”. Un pensiero che, di per sé, non dovrebbe implicare nulla di malizioso, se non fosse che sono giorni che la coppia si lancia continue frecciatine e stoccate tramite i social media.

A quanto pare risulta impossibile per i vip separarsi serenamente, di comune accordo. Attendiamo a questo punto l’uscita del nuovo singolo del rapper, le cui parole potrebbero assomigliare alla canzone scritta da Shakira per l’ex marito.

Impostazioni privacy