Fedez, porta in faccia dal collega: terra bruciata intorno al rapper? La situazione

I guai non sono finiti per Fedez: questa volta a voltargli le spalle è uno dei suoi colleghi più famosi della scena rap.

A quanto pare, il rapper originario della città di Roma ha deciso improvvisamente di vuotare il sacco e ha confessato tutta la verità sul sonoro No, e sul rifiuto rivolto a Federico Lucia. Le sue recenti dichiarazioni hanno suscitato molto clamore tra i fan, e perfino tra gli haters dell’artista. Scopriamo di cosa si tratta.

Le scottanti dichiarazioni del rapper su Fedez
Fedez deluso dal collega -smemoranda.it

Ecco che cosa è successo davvero tra il rapper romani di Crak Musica e l’ex marito di Chiara Ferragni: è l’ennesima porta che si chiude per Fedez. Chissà come reagirà adesso il cantante. Molto probabilmente ci troveremo ben presto di fronte a uno scottante dissing tra i due.

Fedez, la dichiarazione scottante del collega

Negli ultimi due anni si è parlato tantissimo di Fedez, e il rapper ancora oggi continua ad occupare le prime pagine dei giornali, sia di quelli che si occupano di gossip e di cronaca rosa, che di quelli che si occupano di musica. Attualmente è quasi difficile elencare tutti gli eventi per i quali il cantante italiano è stato finito sotto i riflettori negli ultimi tempi, prima la malattia al pancreas, poi la depressione, la crisi coniugale con Chiara Ferragni, e adesso le immagini con la sua presunta nuova fiamma, ma anche il litigio con il personal trainer Cristiano Iovino, la causa con il Codacons, e la querelle legale con Luis Sal per il podcast Muschio Selvaggio, che ora è rimasto nelle mani dello youtuber.

il retroscena sul rifiuto a Fedez
Tony Effe e Gaia-smemoranda.it-fonte-tiktok@radio105

Insomma, non è uno de momenti migliori nella vita di Federico Lucia, e a quanto pare i guai per lui non sono finiti. Adesso, a completare il quadro già complicato, sono arrivate, come una doccia fredda, le affermazioni di un collega. Di recente il rapper di Crak Musica, Tony Effe, è stato ospite negli studi di Radio 105 per un’intervista e ha svelato un retroscena inedito.

Alla domanda “C’è qualche featuring che non è andato bene?” il rapper non ha esitato a rispondere: “Sì, quello con Fedez!”. Poi l’artista di Roma ha spiegato che l’ex marito di Chiara Ferragni ha tentato di fare un brano in collaborazione con lui, ma che una volta che si sono ritrovati in studio, non si è creata l’alchimia giusta. Peraltro poi ha aggiunto che avendo, proprio in quel periodo, preso degli impegni con la cantante Gaia per il brano Sesso e samba ha preferito portare avanti il progetto con quest’ultima, rispetto a provare un feat con Fedez.

Impostazioni privacy