Fedez, problemi durante il soggiorno a Monaco: il cantante è stato “derubato”

Fedez si gode il suo lussuoso soggiorno a Monaco. Un ospite indesiderato e inaspettato “deruba” il rapper milanese.

Giornalisti e paparazzi non abbandonano il rapper milanese. Con la collaborazione dei fan che – dinnanzi a qualsiasi informazione piccante – contattano tabloid e riviste scandalistiche, ormai risulta difficile per il rapper milanese mantenere un segreto.

Fedez derubato a Monaco
Fedez, qualcuno si introduce nel suo yatch – smemoranda.it

Contrariamente all’ex moglie, la quale ha capito di doversi ridimensionare per il momento, sembra invece che Fedez non abbia ancora esaurito le cartucce e che sia pertanto pronto ad esplodere. Una nuova immagine di lui si diffonde in rete, accompagnata allo stupore (e, per alcuni, alla delusione) di molti di coloro che seguono da anni la sua arte. In seguito all’annuncio del divorzio da Chiara Ferragni, il rapper ha modificato completamente la sua quotidianità.

Locali, belle ragazze e modelle, drink e persino una rissa nel cuore di Milano. Si sarebbe accordato con la vittima – Iovino, il famoso “amante” di Ilary Blasi – affinché quest’ultimo non sporgesse denuncia. Un’indiscrezione sulla quale molte testate lavorano tutt’oggi. Insomma, il rapper attento alle battaglie sociali, all’educazione sana dei figli, sembra tramontato. Così come sono tramontati i Ferragnez. E mentre in Italia si discute sulle sue dispute quotidiane, il giudice di X Factor si gode il lussuoso soggiorno a Monaco.

Fedez “derubato” a Monaco

Il rapper milanese è volato a Monaco. Bazzica per locali e yatch, si gode la rinnovata libertà post-separazione. Proprio qualche giorno fa ha iniziato a circolare in rete un video che lo ritrae in compagnia di una giovanissima modella francese. Il cantante le porge il braccio e quest’ultima si adagia delicatamente su di lui. Si tratta della stessa ragazza immortalata in una delle sue stories. Garance Authié ha quattordici anni in meno del rapper e sembra nutra per lui una certa simpatia.

Un gabbiano deruba Fedez
Fedez derubato da un gabbiano – credit: Instagram @fedez – smemoranda.it

I fan non hanno potuto non sottolineare la rapidità con la quale il diretto interessato ha voltato pagina e soprattutto la mancanza di considerazione per quella che è la madre dei suoi figli. Continuano a circolare video sui social che mostrano il rapper in atteggiamenti intimi con delle ragazze.

Un comportamento tipicamente da single, ma che tuttavia manca di rivolgere un po’ di tenerezza alla stessa Chiara Ferragni. Nel frattempo qualcuno ha pensato, inconsciamente, di fargliela “pagare”: un gabbiano si posa sulla colazione di Fedez e gli “ruba” impunemente un pancake. Il “furto” è stato ripreso dal diretto interessato ed accompagnato da una sonora risata dei followers.

Impostazioni privacy