Fedez ripensa a Paloma, la reazione di Chiara Ferragni non si fa attendere

Fedez e Chiara Ferragni stanno continuando a mandarsi frecciatine via social. L’ultima riguarda Paloma, e Chiara è stata davvero crudele.

Dopo una vita passata e mostrata continuamente sui social Chiara Ferragni e Fedez non smettono di dare spettacolo, anche dopo una separazione che ormai è diventata dolorosamente ufficiale ma soprattutto irreparabile, almeno all’apparenza.

fedez ripensa a paloma
Fedez e Chiara – Fonte Ansa Foto e IG @chiaraferragni – smemoranda.it

Conoscendo i caratteri di entrambi ci si aspettava, forse, che fosse Fedez a lanciare frecciatine alla ex moglie, mentre a quanto pare il rapper vorrebbe cercare di mantenere rapporti che fossero il più possibile civili sui social, anche per la serenità di Leone e Vittoria.

Chiara invece si sta elegantemente vendicando del marito, il quale magari non posta fotografie provocatorie sui social, ma è tornato a essere protagonista della cronaca rosa italiana per la sua relazione con la modella francese Garance Authié, di quasi 15 anni più giovane di lui.

Fedez parla di Paloma, Chiara risponde così

Anche se sembra deciso a lasciarsi la vita matrimoniale alle spalle, però, di tanto in tanto Fedez torna a fare riferimenti al suo recentissimo passato, anche quando magari non vorrebbe. Le situazioni che si creano possono essere al limite del paradossale ma, almeno, il rapper la prende sul ridere. Chiara invece non perde l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Nelle ultime settimane i fan si sono resi conto che Fedez sta tornando quello di un tempo, nel bene come nel male. Il rapper ha cominciato a prendersi molto meno sul seriorispetto a quando era con Chiara, e ha anche iniziato a partecipare a vari podcast poco famosi pur di rafforzare la sua presenza on line. Proprio nel corso di uno di questi podcast è avvenuto uno scambio di battute tragicomiche.

fedez ripensa a paloma
Paloma e Fedez – Fonte IG @chiaraferragni e Ansa Foto – smemoranda.it

“Anch’io ho un golden retriever!” ha esclamato una delle ragazze che stava prendendo parte alla chiacchierata. Era seduta proprio accanto a Fedez, il quale si è lentamente girato verso di lei e ha risposto. “Eh, anche io LO AVEVO!”, facendo riferimento al fatto che Paloma è rimasta a casa con Chiara e con i bambini. Il momento di imbarazzo, che avrebbe potuto diventare terrificante, è stato spezzato dallo stesso rapper, che è violentemente scoppiato a ridere.

@ilrossoreplay Povero Fedez💀💀 #ilrossopiubelloditiktok #ilrossopiubelloditwich #fedez #twitchclips #twitchitalia #fyp #perte ♬ 30ºC – ANNA

Nel giro di pochissimo è arrivata la risposta di Chiara, sottile e indiretta come al solito ma perfettamente efficace. L’influencer ha postato una fotografia di Paloma con il muso tristemente appoggiato sul tavolo. Che abbia voluto far venire a Fedez i sensi di colpa? Ci sarà riuscita sicuramente!

Impostazioni privacy