Francesca Chillemi, il dramma di un amore malato: dettagli agghiaccianti

Spunta un retroscena drammatico nella vita di Francesca Chillemi. L’attrice ha rivelato i dettagli di un amore malato, ecco cosa ha detto.

Bellezza e talento sono gli ingredienti vincenti del mix che ha reso Francesca Chillemi una delle artiste più amate e apprezzate di sempre. Nel corso degli anni la splendida attrice si è fatta conoscere non soltanto grazie al fascino incredibile ma anche per la bravura che ha dimostrato di avere e che l’ha consacrata tra le attrici più richieste del momento.

francesca chillemi bianco
Spunta il retroscena sul passato di Francesca Chillemi (smemoranda.it)

La grande fama per la Chillemi è arrivata diversi anni fa quando, appena maggiorente, ha vinto il titolo di Miss Italia. Grazie al fascino tipicamente mediterraneo, caratterizzato dai profondi occhi scuri e dal viso dai lineamenti delicati, la splendida Francesca ha conquistato tutti nel rinomato concorso di bellezza a Salsomaggiore Terme. Ma la fascia di Miss Italia è stata solo il trampolino per la Chillemi, che ha sempre sognato una carriera come attrice.

Ben presto il sogno della Chillemi è diventato realtà e oggi la bella Francesca è una delle attrici più apprezzate a livello nazionale. Reduce dallo strepitoso successo di Viola come il mare 2, la fiction di Canale 5 nella quale recita al fianco di Can Yaman, l’ex Miss Italia si è sbottonata su qualche questione privata che nessuno conosceva. Per farlo, la Chillemi ha scelto DiPiù, al quale ha raccontato un retroscena inedito della sua gioventù. Di che cosa si tratta?

Francesca Chillemi, il drammatico racconto stupisce tutti

Al noto settimanale italiano, la Chillemi ha raccontato di un dramma del passato. Come si legge nella lunga intervista dell’attrice a DiPiù, da ragazza ha avuto a che fare con un amore tossico. L’artista siciliana ha raccontato di aver avuto un fidanzato iper controllante nei suoi riguardi, e di essere arrivata addirittura a pensare che tutta quell’apprensione fosse una forma di amore. Ma il peggio per la Chillemi è arrivato qualche anno dopo.

dramma francesca chillemi
Francesca Chillemi si gode il successo di “Viola come il mare 2” – foto Ansa (smemoranda.it)

Ormai adulta, la bella Francesca aveva già vinto il titolo di Miss Italia e la sua carriera da attrice era appena sbocciata. Come ha raccontato la Chillemi a DiPiù, all’epoca c’era un ragazzo che aveva sviluppato un’ossessione quasi morbosa per lei. L’uomo inviava moltissimi messaggi all’agenzia dell’attrice e, una volta venuto a conoscenza del suo indirizzo di casa, le faceva anche degli appostamenti.

“Questo tizio iniziò ad attaccarsi al campanello – ha raccontato l’attrice a DiPiùE io rimasi pietrificata dalla paura”. Una volta denunciato l’accaduto, la Chillemi si è sentita dire dalle autorità che non c’era niente da fare, e l’artista si è vista costretta a cambiare casa. Ora la bella Francesca è serena con la sua splendida famiglia, composta dal marito Stefano Rosso e dalla loro figlia Rania, che oggi ha 8 anni.

Impostazioni privacy