Geppi Cucciari nel mirino degli haters: la risposta è epica

Geppi Cucciari è una delle conduttrici più amate dal pubblico e recentemente ha deciso di rispondere ad alcuni haters. Vediamo cosa ha scritto.

Bella, divertente e auto-ironica. Geppi Cucciari negli anni ha acquistato sempre maggior popolarità non solo come comica ma anche arrivando a condurre importanti trasmissioni. La donna, il cui vero nome è Maria Giuseppina, nasce a Cagliari nel 1973 ma prosegue gli studi a Milano dove si laurea in Giurisprudenza. La sua carriera inizia quando entra a far parte del laboratorio artistico di Zelig partecipando poi nel 2003 a Zelig Off, in onda in seconda serata su Italia1.

Geppi Cucciari risponde ad un utente sui social
Chi è Geppi Cucciari, vita privata e carriera -smemoranda.it

Per quattro anni, dal 2005 al 2009, è una delle protagoniste di Zelig Circus ed entra nel cast della sitcom ‘Belli dentro‘ dove ottiene dei riconoscimenti. Nel 2007 ha condotto “Geppi Hour” su Sky life mentre nel 2012 è l’ospite di una delle serate del Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo mentre nel 2016 arriva la conduzione de Le Iene. Geppi Cucciari passa poi da Mediaset alla Rai e dopo il successo di ‘Che succ3de?’, dallo scorso anno conduce, sempre su Rai 3, Splendida cornice.

Geppi Cucciari risponde a un hater sui social

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si conoscono molti dettagli. Grande tifosa del Cagliari, Geppi Cucciari è stata sposata dal 2012 al 2016 con il giornalista Luca Bonaccorsi. Ha anche scritto alcuni libri: il romanzo Meglio donna che male accompagnata e Meglio un uomo oggi.

Durante il Premio Strega 2023, condotto dalla comica, il ministro della Cultura Sangiuliano ha svelato che non aveva letto i libri che avrebbe dovuto votare. A quel punto la comica lo aveva punzecchiato: “Ah non li ha letti? Vorreste approfondire i volumi oltre la copertina?”.

Geppi Cucciari non ci sta, la risposta da applausi
Geppi Cucciari ha condotto il Premio Strega – Ig @iogeppicucciari-smemoranda.it

Un siparietto andato in onda durante la diretta televisiva che ha costretto poi il ministro a spiegare la sua gaffe. In tanti però sui social hanno riversato il loro odio nei confronti della comica. Il 4 luglio ci sarà infatti la premiazione del Premio Strega 2024 e un utente ha postato su X, ex Twitter, una frase che ha colpito nel profondo la comica.

L’uomo ha scritto: “Il premio strega mi interesserà soltanto quando gli scrittori vomiteranno in diretta. Possibilmente su Geppi Cucciari”. La risposta della conduttrice non si è fatta attendere, oltre a riprendere il suo commento, ha replicato con un’unica ma significativa parola: “Senz’altro“. E in tanti hanno difeso la comica che è anche molto amata.

Impostazioni privacy