GF, Alessio Falsone rivela tutto sulla rottura con Anita e usa parole dure

A seguito di alcuni commenti sulla rottura con Anita, Alessio Falsone sbotta sui social e chiarisce una volta per tutte la sua posizione.

A più di due mesi di distanza dalla fine del GF17, il pubblico non ha affatto dimenticato i protagonisti che hanno popolato l’edizione e l’attenzione verso gli sviluppi di molti rapporti nati nella casa resta più che vigile. Tra le dinamiche che più hanno creato scompiglio anche fra i telespettatori c’è sicuramente la liaison tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, che però si è chiusa di recente con un annuncio social da parte dei diretti interessati.

Le parole di Alessio sulla fine della storia con Anita
GF, Alessio Falsone interviene sulla rottura con Anita: parole durissime (smemoranda.it)

Entrata nel gioco fin dalla prima puntata, la bionda 27enne romana si è subito imposta per aver trovato in Beatrice Luzzi la propria acerrima nemica all’interno del programma. Sul versante sentimentale, però, Anita si è mostrata per molti mesi parecchio concentrata sulla storia con lo storico fidanzato Edoardo.

L’ingresso di Falsone, però, ha rimesso tutto in discussione e, a poche settimane dalla finale, il cuore della Olivieri ha iniziato a palpitare per l’imprenditore ed allenatore di calcio milanese. Una “virata” improvvisa che non poteva passare inosservata e che ha suscitato diverse critiche da parte dei coinquilini e anche del pubblico a casa. Ora che la storia tra loro si è conclusa, le polemiche non si spengono e l’ex gieffino è intervenuto sul web per dire la sua.

GF, “Mi sembra eccessivo”: Alessio Falsone si sfoga su Instagram, c’entra Anita

La rottura della relazione è stata rivelata ufficialmente da entrambi gli ex concorrenti: “Io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini, aveva scritto Anita in una storia su Instagram e lo stesso messaggio era comparso anche sul profilo dell’ex fidanzato. Dopo alcuni giorni, ecco che Falsone ha pubblicato un video dove mette alcuni “puntini sulle i”.

La risposta di Alessio alle critiche per la chiusura con Anita
Alessio Falsone risponde ai follower sulla rottura con Anita – IG ufficiale @alessiofalsone5 (smemoranda.it)

“Stiamo bene, vi ringrazio per i messaggi ma stiamo bene – spiega – Mi rendo conto del dispiacere generale, troviamo però l’equilibrio. Non prendetela peggio di come l’abbiamo presa noi perché mi sembra eccessivo, riferendosi evidentemente alla gran quantità di commenti riguardanti la sua rottura con la ex.

L’imprenditore ha voluto poi rispondere a coloro che hanno criticato l’ormai ex coppia dicendo che in fondo un finale simile era prevedibile. Molti infatti hanno accusato Alessio di stare con Anita per proseguire il più possibile nel reality e per fare strada nel mondo dello spettacolo partecipando a programmi come Temptation Island, Uomini e Donne, ecc.

Circa questa accusa, il 31enne è stato categorico: “Non andrò mai a nessun programma del genere, non andrò più in televisione perché voglio allenare, voglio fare dell’altro…mi hanno pure telefonato, quindi non lo farò proprio perché non lo voglio fare”.

Impostazioni privacy