GF viene a galla il motivo della rottura tra Alessio e Anita: “Il pubblico aveva previsto tutto”

È finita tra Alessio Falsone ed Anita Olivieri: la coppia nata nella casa nel GF si è detta addio e sui social rivela il motivo.

Sono stati fra i personaggi più discussi della scorsa stagione del Grande Fratello ed una delle ultime coppie a nascere all’interno del celebre loft di Cinecittà: Alessio Falsone ed Anita Olivieri hanno deciso di separare le loro strade, come molti telespettatori avevano previsto, e nelle scorse ore è saltato fuori il perché dell’addio.

Perché Alessio e Anita si sono lasciati
GF, spunta il motivo della rottura tra Alessio e Anita (smemoranda.it)

Lei, 27 anni compiuti pochi giorni fa, era nel gioco fin dalla primissima puntata e per svariati mesi si era guadagnata il ruolo di antagonista di Beatrice Luzzi, per molti vincitrice morale dell’intera edizione. Lui, 31enne imprenditore milanese era entrato nel reality quasi alla fine, riuscendo comunque a scatenare varie dinamiche e a far parlare di sé. Da subito oggetto di attenzioni da parte di diverse coinquiline (tra cui Perla Vatiero), il bel Falsone si era lasciato conquistare alla fine da Anita, che per lui aveva perfino posto fine alla sua annosa relazione con l’ex fidanzato Edoardo.

Una mossa che aveva attirato non poche critiche da parte di alcuni concorrenti, soprattutto di Beatrice Luzzi, e nella quale molti telespettatori hanno visto una strategia finalizzata ad andare avanti il più possibile nel gioco. Nonostante le insinuazioni, però, la storia fra i due stava proseguendo anche a GF terminato. Ma ecco che nelle scorse ore è arrivato il colpo di scena: Anita e Alessio si sono lasciati!

GF, “Le differenze caratteriali sono tante”: perché è finta tra Alessio e Anita

Quando si tratta di personaggi diventati noti nei programmi tv più seguiti, il web è sempre attento a cogliere indizi, a leggere fra le righe e ad analizzare i loro comportamenti attraverso i social. Proprio come accade a molti ex protagonisti di Uomini e Donne, anche gli ex gieffini continuano ad attirare la curiosità dei telespettatori dopo la loro avventura televisiva.

Perché è finita tra Alessio e Anita
Anita Olivieri spiega sui social il motivo della rottura con Alessio – Credits: Instagram @aegaleos (smemoranda.it)

Anita, ad esempio, alcuni giorni fa aveva annunciato la sua intenzione di allontanarsi per un po’ dai social: “Purtroppo per me non è un momento facile, è un periodo complicato quindi non sarò molto attiva sui social nonostante stia per partire – aveva scritto in un post – Ho davvero bisogno di prendermi del tempo per me e godermi i miei momenti”.

Per festeggiare il suo compleanno, la Olivieri è volata ad Ibiza insieme ad altri amici e ad Alessio, ma proprio durante la vacanza nella frizzante isola spagnola entrambi hanno pubblicato su Instagram una storia in cui annunciano che la loro relazione è terminata.

“Abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini – si legge nell’Ig story – Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi”.

Nessun rancore fra i due, a quanto pare, ma solo una decisione presa con maturità e consapevolezza. A voi piacevano insieme?

Impostazioni privacy