L’esclusione di Ginevra da un evento importantissimo per Elettra fa pensare ancora al peggio. Le due sorelle Lamborghini ancora divise.
Sul loro rapporto sono state scritte colonne di pagine di riviste e giornali, ma le due sembrano proprio aver intrapreso due strade opposte. Ormai, da quando Ginevra ha deciso di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, la tensione con Elettra è salita sempre di più alle stelle. Le due sorelle Lamborghini, ancora una volta, hanno dato dimostrazione quanto fra di loro non scorra buon sangue, eppure è lo stesso.
Le due figlie di Tonino Lamborghini sembrano avere un carattere davvero molto forte, ma in tal modo, talvolta, alcune relazioni personali possono finire. Infatti, le due hanno da tempo litigato per la carriera intrapresa da parte della figlia minore, Ginevra, la quale sta tentando il tutto e per tutto per seguire le orme di Elettra.
Quest’ultima è divenuta ormai una certezza nella tv nostrana e il suo talento da showgirl, abbinato alle doti canore e di ballo, hanno fatto di lei una conduttrice a tutto tondo. Sono tanti gli autori che la cercano per poter condurre alcuni programmi e di recente la vediamo come protagonista assoluta come giudice di Italia’s Got Talent, ma anche come conduttrice a Only Fun – Comico Show.
Ginevra ed Elettra, le due sorelle Lamborghini sempre più lontane
In questi ultimi giorni, chiunque segua Elettra Miura Lamborghini sui social media avrà ben compreso che la regina del twerk nostrano ha superato un traguardo importante nella sua vita. I festeggiamenti si sono prolungati fino a tarda notte e sono stati caratterizzati da amici, musica, balli e alcool in un locale, ma anche da vestiti e materiale per i festeggiamenti sgargianti.
A dare lustro a questo tipo di festeggiamenti è stato anche suo marito, Afrojack, il quale ha indossato degli indumenti totalmente leopardati per far contenta la moglie (tonalità amatissima da Elettra). Lo ha fatto in occasione del compleanno dei 30 anni di quest’ultima, la quale ha anche festeggiato con i parenti.
Nella foto di famiglia riguardante il pranzo di compleanno, però, la grande assente è stata ancora una volta sua sorella Ginevra. Le due, da come ha anche affermato tempo fa la minore, hanno passato anche il Natale lontane, fatto che lascia intendere quanto ancora si dovrà aspettare per vederle fare pace. Elettra ha tentato di tutto pur di evitare che Ginevra finisse inghiottita in un mondo dello spettacolo che per la sorella maggiore potrebbe essere pericoloso. Sembra aver litigato con lei proprio per proteggerla, ma ora l’astio fra le sorelle Lamborghini sembra covare sempre più a fondo.