Gonçalo Ramos in Serie A: bloccate tutte le trattative, arriva lui

Il calciomercato degli attaccanti tiene vive le danze anche in Serie A con molti club che dovranno scegliere il nuovo bomber.

Tutte le big sono al centro di un effetto domino clamoroso che coinvolge una decina di club europei. Tantissime squadre stanno valutando l’innesto di nuovi attaccanti e quindi girerà una quantità inaudita di soldi e si arriverà a grosse rivoluzioni. Ovviamente in questo vortice clamoroso sono coinvolte anche le squadre italiane che dovranno trovare un nuovo centravanti.

Gonçalo Ramos nel mirino del Napoli
Gonçalo Ramos firma in Serie A (LaPresse) – smemoranda.it

Uno dei nomi nuovi che spunta per le big della Serie A è quello di Gonçalo Ramos del PSG: il portoghese è dato per partente e quindi diventa una grossa occasione.

Calciomercato, Gonçalo Ramos in Serie A: le ultime

Il calciomercato delle big di Serie A è già iniziato e può portare a numerosi cambiamenti nel giro di pochissimo tempo: tanti attaccanti stanno per dire addio alle squadre attuali per sposare nuovi progetti.

Gonçalo Ramos al PSG non ha avuto troppo modo e spazio di mettere in mostra il suo talento. È considerato uno dei giovani attaccanti più forti del panorama europeo e lo ha saputo dimostrare al Mondiale con il Portogallo, ma poi al PSG non è stato eccezionale.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Gonçalo Ramos può essere nella big di Serie A. Ha messo a segno 14 gol e 2 assist in 40 presenze stagionali e ora vuole trovare nuovo spazio.

Gonçalo Ramos arriva in prestito: sarà il nuovo 9

Il nome di Gonçalo Ramos fa breccia nel cuore di tanti dirigenti che stanno cercando un nuovo centravanti a cui affidare le sorti della squadra. Come detto anche in Serie A ci saranno numerosi cambiamenti e il portoghese è in cima alla lista dei desideri di diverse società.

Secondo quanto riferisce Pedro Almeida, giornalista portoghese esperto di calciomercato, Gonçalo Ramos è seguito dal Napoli. Gli azzurri stanno per cedere Victor Osimhen e si sono già messi alla ricerca del nuovo attaccante da regalare ad Antonio Conte. Il tecnico leccese vuole un centravanti forte fisicamente e che sappia giocare con la squadra, quindi l’ex Benfica sembra perfetto.

Il PSG intende cederlo ma non ha ancora deciso se a titolo definitivio o solo in prestito: gli azzurri ci proveranno con la formula del diritto di riscatto, visto che il suo valore si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Gonçalo Ramos in prestito
Calciomercato Napoli: chiesto il prestito di Gonçalo Ramos (LaPresse) – smemoranda.it

Napoli e Milan su Gonçalo Ramos

Il Napoli può prendere Gonçalo Ramos in prestito dal PSG. La volontà è quella di acquistarlo a titolo definitivo, in questa sessione estiva di mercato o nella prossima, quando il prezzo potrebbe anche calare, visto che ha il contratto in scadenza nel 2028.

Napoli Gonçalo Ramos per sostituire Osimhen
Napoli, Gonçalo Ramos erede di Osimhen (LaPresse) – smemoranda.it

Anche il Milan ha fatto un sondaggio per Gonçalo Ramos ma i rossoneri sembrano proiettati maggiormente sull’acquisto di Joshua Zirkzee dal Bologna.

Impostazioni privacy