Grande Fratello, Simona Tagli gela sugli ex compagni: la verità sui rapporti fuori dalla casa

Grande Fratello, Simona Tagli svela la verità sui rapporti con gli ex compagni fuori dalla casa: parole che gelano tutti, ecco cosa ha detto.

Nonostante sia entrata nella casa quando il programma era già verso la fase finale, Simona Tagli è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. La showgirl, stella della televisione negli anni Novanta, ha preso parte al reality quando questo era cominciato già da 5 mesi, ma nonostante ciò è riuscita a imporre la sua forte personalità.

Grande Fratello Simona Tagli verità ex compagni
Grande Fratello, Simona Tagli svela la verità sui rapporti con gli ex compagni – Foto Editorially Srl – smemoranda.it

Fin dal primo giorno ha legato molto con Beatrice Luzzi, altra grandissima protagonista di questa edizione, mentre ha avuto diverse discussioni con gli inquilini più ‘giovani’, da Greta Rossetti ad Alessio Falsone, passando per Perla Vatiero, che poi ha vinto il programma.

Anche Beatrice si è scontrata spesso con gli altri gieffini, per cui lei e Simona si sono unite fin da subito e si sono sostenute a vicenda fino alla fine del reality. Grazie alla sua forte personalità, la Tagli è anche riuscita ad arrivare in finale e ha ottenuto un grande favore da parte del pubblico.

Ma come vanno le cose tra lei e gli altri ex inquilini ora che il GF si è concluso? Tanti se lo domandano ed è stata proprio lei a fare chiarezza, svelando alcuni retroscena durante un’intervista radiofonica nel programma Turchesando. Le sue parole hanno gelato tutti: siete curiosi di sapere cosa ha raccontato?

Grande Fratello, Simona Tagli gela tutti: ecco come sono i rapporti con gli ex compagni della casa

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello, Simona Tagli è stata ospite del programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi, e ha parlato della sua permanenza nella casa, ma soprattutto ha rivelato per la prima volta come sono attualmente i rapporti con gli altri ex compagni d’avventura.

Simona Tagli rapporti ex compagni Grande Fratello
Grande Fratello, ecco le parole di Simona Tagli sugli ex compagni d’avventura – Fonte: Youtube @CusanoItaliaTv
– smemoranda.it

La conduttrice è stata molto sincera e diretta, come del resto ha sempre fatto anche al GF, dicendo che ad oggi non ha praticamente alcun rapporto con nessuno dei suoi ex coinquilini: “Una volta uscita dal Grande Fratello non mi è proprio nata la voglia di sentire qualcuno. Ho mandato qualche vocale a Beatrice perché mi sembrava giusto e doveroso, ma voglia di sentire qualcuno assolutamente no”, ha detto.

Durante il programma, del resto, Simona ha avuto diversi scontri con gli altri concorrenti, ma le sue parole hanno comunque gelato un po’ tutti, perché nessuno si aspettava una chiusura così netta da parte sua. A parte i rapporti con gli ex gieffini, però, la Tagli nell’intervista ha commentato positivamente la sua esperienza, dicendo che il Grande Fratello è stato per lei un momento di grande introspezione.

“Nella casa ho voluto portare Simona, non la ‘ragazza del cruciverba’, ho portato Simona con tutto il suo bagaglio di esperienze”, ha poi aggiunto la Tagli, sottolineando di essersi fatta conoscere nel programma per la persona che è e non per il personaggio che tutti hanno sempre visto in televisione. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy