“Il nostro miracolo”, l’ex allievo di Amici pazzo di gioia dopo la finale: l’annuncio

Un ex allievo di Amici ha espresso tutta la sua gioia per l’evento che gli ha sconvolto la vita. Ecco di chi e di che cosa si tratta.

Fin da quando siamo piccoli, i nostri genitori cercano di insegnarci quali sono i valori principali da tenere sempre a mente nel corso della nostra vita. Tra essi si annovera il rispetto, per noi stessi e per gli altri, così come l’educazione, la lealtà, l’onestà e la determinazione. Oltre alle virtù appena elencate, tuttavia, ce n’è una che è altrettanto importante. Quest’ultima, infatti, scandisce ogni secondo della nostra esistenza, ci permette di imparare il vero significato del termine “amore”, non ci fa mai sentire soli, ed è con noi in tutti i momenti in cui dobbiamo prendere scelte importanti. Si tratta, ovviamente, della famiglia.

Ex allievo di Amici
La gioia dell’ex allievo di Amici (credit Editorially Srl) – smemoranda.it

La famiglia è da sempre sinonimo di protezione, di fiducia, e di amore incondizionato. E questo vale a qualsiasi età, sia quando si è piccoli, sia quando si diventa grandi. Ma arrivati a questo punto, è normale iniziare a prendere in considerazione l’idea di spiccare il volo e seguire i propri sogni. Ed è proprio ciò che fanno, ogni anno, i ragazzi che decidono di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Sabato 18 maggio, a tal proposito, è andata in onda la puntata finale della ventitreesima edizione del talent show. A trionfare è stata Sarah Toscano, la giovane e talentuosa cantante di Vigevano che durante il suo percorso all’interno della scuola di Canale5 abbiamo visto crescere, sia artisticamente sia personalmente.

Se tornassimo indietro nel tempo, però, e ci soffermassimo a pensare a tutte le passate edizioni di Amici, di certo non potremmo non ricordare quella del 2017. Quell’anno, infatti, il vincitore fu un bravissimo ballerino. Da quel momento, l’artista in questione non ha mai smesso di ballare, ma al contempo, ha anche creato una bellissima famiglia. Quest’ultimo, inoltre, è da da poco diventato papà. E uno dei suoi ultimi post su Instagram è dedicato proprio a loro, alle sue due bellissime bambine.

La gioia espressa sui social dell’ex allievo di “Amici”

Di recente, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, il ballerino ed ex allievo della scuola di Amici Andreas Müller ci ha tenuto a condividere con i suoi fan la ricorrenza dei due mesi trascorsi dalla nascita delle sue due figlie. Le piccole gemelline Penelope e Ginevra, infatti, nate dall’amore con la ballerina e coreografa Veronica Peparini, sono venute al mondo lo scorso 18 marzo. E papà Andreas e mamma Veronica non potrebbero essere più felici di così.

Andreas Muller
I due mesi delle gemelline Andreas Müller e Veronica Peparini (credit Instagram @muller_andreas) – smemoranda.it

“Ricordo tutto”, ha scritto il ballerino nel post pubblicato in occasione di questo evento così importante, “Lo ricorderò sempre, e oggi come ogni mese e anno di questa vita vi festeggeremo, perché siete il nostro miracolo […].”

Impostazioni privacy