Ilary Blasi, beccata così in Giappone: sui social scoppia la polemica

Ilary Blasi si sta godendo un meraviglioso viaggio, ma un gesto avuto proprio mentre si trovava in Giappone ha scatenato le critiche.

Ilary Blasi al centro della bufera per quello che ha fatto in Giappone, mentre in Italia è al centro del gossip per via di una presunta crisi con il compagno Bastian Muller, dall’altra parte del mondo avrebbe fatto una cosa che ha scatenato una dura polemica nei suoi confronti: cosa è accaduto.

ilary blasi giappone
Il gesto di Ilary Blasi in Giappone scatena la polemica – Smemoranda.it

Nessuno avrebbe creduto possibile un simile gesto proprio da Ilary Blasi e invece il racconto è stato molto duro, così come la delusione per il comportamento forte. Cosa ha fatto la bella show girl che al suo rientro sarà impegnata con la conduzione di Battiti Live?

Ilary Blasi e quel gesto “incriminato” in Giappone

Ilary Blasi durante il suo viaggio in Giappone è finita nel mirino di Cicciogamer, youtuber famoso sui social. Mentre era in fila per fare una foto con la famosa statua di Hachiko, il cane la cui storia è diventata famosa per il film con Richard Gere nel 2009, Mirko Alessandrini ha visto proprio la show girl romana.

ilary blasi polemica giappone
Ilary Blasi in Giappone, beccata così (Foto Screen X @trashbiccis/IG @Ilaryblasi) – Smemoranda.it

Mentre lui aspettava il suo turno ha girato un video, che è diventato virale in rete in poco tempo, in cui si vede Ilary Blasi posare davanti alla statua, tirando fuori la lingua e facendosi scattare un sacco di foto. Secondo lo youtuber l’ex moglie di Francesco Totti avrebbe saltato la fila e non avrebbe rispettato tutte le altre persone che attendevano di fare una fotografia al monumento: “Il suo comportamento non mi è piaciuto Il Giappone non è un parco divertimenti e le file vanno rispettate. Poi è normale che i giapponesi ci vedano male. Rispettiamo le file perché in fondo siamo tutti umani”, questo il racconto di Cicciogamer.

Lo youtuber ha poi ribadito come non abbia gradito il fatto che Ilary avrebbe saltato la fila, sottolineando come il Giappone sia diverso dall’Italia e c’è molto rispetto per certe cose. Chissà se Ilary ha visto il video in cui le sono state rivolte queste accuse così serie e magari deciderà di rispondere. Per il momento la showgirl ha solo pensato a godersi questo suo meraviglioso viaggio e ancora non ha risposto alle voci sulla sua presunta crisi con Bastian.

Tempo fa quando erano iniziate a circolare voci simili, aveva risposto pubblicando una fotografia in compagnia del suo bel imprenditore, ma questa volta continua a non esserci traccia di Bastian sul suo profilo. Cosa sta accadendo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy