Ilary Blasi, è già crisi con Bastian? L’indizio rivelatore subito notato dai fan

Aria di crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller? Girano voci che la coppia si sia lasciata e sono proprio i fan ad avere notato qualcosa.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è diventata una delle cose più discusse nell’ultimo anno. Così come le nuove relazioni dei due, lui con Noemi Bocchi e lei con Bastian Muller, a poca distanza dal loro annunciato divorzio. Queste relazioni si può dire quasi parallele hanno aumentato il chiacchiericcio dell’opinione pubblica, la quale ha discusso a lungo su questa vicenda.

Ilary Blasi, è già crisi con Bastian? L'indizio rivelatore
Ilary Blasi si è lasciata con Bastian? (smemoranda.it)

Ilary Blasi è tornata poi a far parlare di sé per la realizzazione del documentario Unica su Netflix, che parlava proprio del rapporto tra lei e Totti e poi per il suo libro “Che stupida”. Per lei è stato un periodo particolare e pieno di impegni, tanto da tenerla lontana dalla televisione per circa un anno. La conduttrice, per dimenticare il suo ex marito, sembrava aver trovato la felicità con l’imprenditore Bastian Muller.

Bastian e Ilary Blasi in crisi: arriva l’indizio

Ilary Blasi ha trascorso molte vacanze insieme a Bastian Muller e sembrava aver trovato la serenità con il nuovo compagno, dopo l’addio a Francesco Totti, che oggi vive con Noemi Bocchi. Molte foto li ritraggono insieme e spensierati e la conduttrice sembrava aver dimenticato completamente il suo ex marito, che ha demolito parlando della loro relazione nel suo documentario Unica. Ma invece non è così.

Bastian e Ilary Blasi in crisi: arriva l'indizio
Ilary Blasi in crisi con Bastian Muller – credit: deianiramarzanoofficial (IG) – (smemoranda.it)

Da Deianira Marzano, una delle più famose opinioniste italiane ed esperte di gossip, arrivano nuovi segnali sulla presunta rottura di Ilary Blasi con Bastian Muller. I fan si sono accorti che da un mese non si vedono più insieme e non pubblicano niente e questo è stato interpretato come un segnale che i due si sarebbero lasciati. La Marzano ha postato la domanda di un fan su Instagram, scrivendo “aria di crisi?”.

Questa domanda ha messo la pulce nell’orecchio ai fans e le voci che i due non siano più insieme sono sempre più consolidate. Resta da capire se si tratta solo di indiscrezioni o se Ilary Blasi (o Bastian) abbia deciso di porre un punto finale alla relazione. Intanto la conduttrice, dopo gli impegni che l’hanno vista lontana dal piccolo schermo, è pronta a tornare in televisione e forse la rivedremo dopo un lungo periodo di assenza.

Impostazioni privacy