Iliad annuncia nuove promozioni sul proprio sito ufficiale: da non perdere

Scopri le nuove promozioni presenti sul sito ufficiale di Iliad. Sono assolutamente da non perdere.

Iliad è una delle compagnie telefoniche che negli ultimi anni sta riscuotendo maggior successo, almeno tra quelle fino a poco prima considerate piccole e scarsamente destinate a cambiare. Eppure sono bastati pochi anni per far sì che la compagnia, un tempo quasi del tutto sconosciuta, diventasse sempre più nota, al punto da far parlare si sé.

Nuove promozioni da Iliad
Iliad lancia promozioni davvero interessanti – Foto WEB365 Network (Smemoranda.it)

Un aspetto sempre più vero grazie anche alle tante promozioni presenti sul suo sito ufficiale. E grazie alle quali è possibile aggiudicarsi degli smartphone a prezzi davvero ottimi e con modalità d’acquisto semplicemente uniche. Scopriamone di più e vediamo come mai Iliad sta facendo passi da gigante anche per quanto riguarda le vendite.

Se è vero che una buona compagnia telefonica è data dalla qualità dei servizi e dalla diffusione degli stessi, è anche vero che un aspetto importante è dato anche dalla capacità di sapersi vendere e di distribuire in modo efficiente le promozioni messe in atto di volta in volta. Un esempio sono quelle attualmente disponibili sul sito ufficiale. E che consentono di ottenere validi prodotti a prezzi bassi, ma soprattutto con modalità d’acquisto davvero uniche.

Le fantastiche promozioni sul sito ufficiale di Iliad

Grazie a un accordo con Apple e con Findomestic, infatti, su Iliad è possibile acquistare gli iPhone a prezzi davvero bassi e con modalità da sogno. Per chi sogna uno smartphone nuovo ci sono infatti iPhone che vanno dagli 11 ai 15 a prezzi davvero bassi. E con modalità di finanziamento a tasso zero e senza alcun anticipo.

Le fantastiche promozioni sul sito di Iliad
Iliad e le promozioni sul sito online – Foto Canva (Smemoranda.it)

L’iPhone 15 pro, ad esempio, è disponibile nella versione da 128 giga a 901,50 euro che è possibile rateizzare senza alcun interesse e senza anticipi, pagando solo 45,08€ al mese per 20 mesi e potendo scegliere anche la tempistica entro la quale terminare il pagamento. Un’occasione che si rivela vera anche per altri modelli di grandezza più ampia (si arriva a 1TB) e nelle colorazioni che più si preferiscono e che vengono rese note di volta in volta sul sito. Per chi acquista online, inoltre, le spese di spedizione sono incluse, rendendo il tutto ancora più semplice.

Sempre dal sito è disponibile anche l’opzione di permuta del proprio iPhone al fine di ottenere uno sconto sull’acquisto del nuovo. E tutto fino a una cifra massima di 825 euro. Iliad offre quindi promozioni davvero uniche che a breve potrebbero non essere più riservate solo al mondo Apple. Sembra, infatti, che la compagnia sia interessata ad ampliare la propria offerta. E tutto rendendosi così ancora più interessante agli occhi di chi ancora non la conosce bene.

Impostazioni privacy