Illecito Inter, penalizzazione in arrivo per Oaktree

Brutte notizie che arrivano per l’Inter e i suoi tifosi perché ciò che è emerso è davvero preoccupante per il club nerazzurro in vista del futuro.

Spaventa e non poco ciò che può accadere da un momento all’altro per la squadra che ha vinto il campionato di Serie A di questa stagione che si è praticamente conclusa. Ora vengono fuori le ultime notizie in merito a quello che potrebbe accadere perché c’è la sensazione che in casa Inter si possa arrivare alla decisione di doversi proteggere da pesanti accuse che sono arrivate nelle ultime ore.

C’è la seria possibilità che ora, con il passaggio di consegna da Zhang al dal fondo americano Oaktree potesse cambiare perlomeno qualcosa nella strategia dell’Inter che ora guarda al futuro con speranza con l’intervento del suo presidente.

Zhang lascia l'Inter nei guai
Guai per l’Inter a causa di Zhang – Smemoranda.it (foto LaPresse)

E’ cambiata la proprietà in casa Inter con il giovane imprenditore Steven Zhang ha provato fino all’ultimo di rifinanziare tutto con il club nerazzurro con l’obiettivo di portare avanti un lungo progetto già iniziato in questi anni. Ora la società nerazzurra guarda al futuro, ma il presente potrebbe essere proprio diverso.

Intanto, viene fuori una notizia proprio in merito all’illecito dell’Inter che può portare ad una penalizzazione. Perché la sensazione è che il club possa avere delle dure sanzioni da dover pagare.

Inter nei debiti: la mossa di Oaktree

Il fondo Oaktree mette le mani sull’Inter (ponendo fine alla gestione Suning). Ora arriva la ricostruzione di Dagospia in merito a questa situazione che può anche bloccare per anni i movimenti del club nerazzurro. Prossime ore decisive sulla vicenda.

Zhang porta una penalizzazione all'Inter
Lascia l’Inter con una penalizzazione (Fonte LaPresse) Smemoranda.it

Lo scorso 22 maggio Oaktree ha escusso il pegno che deteneva sulle quote di Great Horizon, società al vertice della catena di controllo lussemburghese dell’Inter. Questo non porta delle buone notizie per il club nerazzurro con la seria possibilità che si possa andare a creare un disagio a livello economico fino ad una dura penalizzazione.

Si parla di possibili passaggi di quote societarie non comunicate, una situazione che può far stare male tutti e creare problemi anche a livello sportivo per il club se non si dovesse riuscire a risolvere. Secondo La Gazzetta dello Sport però non risultano illeciti al momento in casa Inter e quello che può accadere in futuro è decisivo per la sostenibilità del club. Ora i tifosi vogliono capirne di più su questa pericolosa vicenda per il futuro del club.

Impostazioni privacy