In piscina e al mare con allegria: l’accessorio che non può mancare per avere gli occhi puntati

Quale accessorio non deve mai mancare quando andiamo al mare o in piscina? Ecco cosa non dovete mai dimenticare.

Ciabatte, borsa, teli e crema solare sono indispensabili per andare al mare o in piscina, ma per essere davvero al centro dell’attenzione non deve mai mancare questo accessorio: ecco di cosa si tratta.

accessorio immancabile al mare e in piscina
In piscina e al mare con allegria con questo accessorio – smemoranda.it

Andare al mare, o in piscina, senza questi accessori, non è proprio possibile. Sicuramente tra le cose che dobbiamo portare con noi quando decidiamo di fare passare una giornata in spiaggia, questi non possono mai mancare. Ne esistono ormai di ogni tipo e colore e non ci fanno passare inosservati: ecco di cosa si tratta.

Accessori da portare a mare, ecco quale non deve mai mancare: i più gettonati dell’estate

Avete capito di cosa stiamo parlando? Sono loro i più amati da adulti e bambini. Comodi, colorati e allegri, non devono mai mancare nelle borse per il mare. I gonfiabili sono l’accessorio indispensabile sia da portare in spiaggia che in piscina.

Ormai esistono così tante forme e colori che il gioco è diventato sempre più divertente per tutti. Abbiamo visto i fenicotteri cavalcabili, i gelati gonfiabili e anche le birre, ma le offerte nel settore si sbizzarriscono sempre di più creando alternative divertenti per tutte le età.

gonfiabili al mare quali sono i più gettonati
L’accessorio che non può mancare per avere gli occhi puntati-smemoranda.it

Per chi presta attenzione ai dettagli e non vuole rinunciare a oggetti che abbiamo un certo effetto, ci sono anche tantissime alternative che strizzano l’occhio al design. Colori e trend del momento che diventano gonfiabili meravigliosi per chi vuole sentirsi alla moda anche quando si gioca in acqua o vuole semplicemente riposare, anche in piscina.

I gonfiabili sono dedicati poi anche agli sortiti come ad esempio le tavole da up, le canoe. tra i più richiesti per l’estate 2024 troviamo i gonfiabili a ciambella vichy che richiamano il modello pin up degli anni 50. Vintage e adatti a tutti, sono davvero deliziosi da vedere. Molto popolare è diventato anche l’occhio di medusa, il gonfiabile che nella sua versione maxi è molto comodo.

Per i bambini gli animali sono sempre la scelta migliore, anche quando si tratta dei gonfiabili. Gettonatissimi sono ad esempio gli squali balena che fanno vivere avventure mozzafiato in acqua. Per chi ama gli sport acquatici invece ci sono in vendita le tavole sup monoposto che però hanno un costo decisamente più elevato. Se gonfiabili e cuscini costano dai 10 ai 30 euro, in questo caso si possono spendere anche 300 euro. Non mancano poi idee bizzarre come le birre giganti, i gelati, ma anche i classici fenicotteri e draghi da avere sempre a portata di mano!

Impostazioni privacy