Inter sommersa di debiti, l’ex presidente ricompra il club

E’ ormai noto da tempo quello che sta vivendo il club nerazzurro perché l’Inter è piena di debiti e ora vengono fuori delle nuove notizie con le dichiarazioni dell’ex presidente.

E’ in seri guai il club nerazzurro che sta vivendo una situazione difficile visto quello che è venuto fuori nelle ultime settimane, perché da tempo si parla del passaggio di consegna dell’Inter da Suning e Zhang a Oaktree e adesso può davvero cambiare tutto ancora una volta. Perché la società italiana non si trova in una buona posizione da diversi punti di vista e sono venute fuori delle dichiarazioni importanti ora.

Sarebbe un ex presidente dell’Inter che si è proposto per tornare a gestire il club, perché quello che è accaduto al club Campione d’Italia è davvero assurdo. Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano il possibile cambio di strategia della società che ora valuta anche una nuova proposta.

Massimo Moratti può tornare all'Inter
L’ex presidente è pronto a comprare di nuovo l’Inter visti i debiti – (Fonte LaPresse) Smemoranda.it

Ci sono delle notizie molto importanti che arrivano riguardano quello che può accadere in vista dei prossimi anni. Perché adesso si cerca la soluzione migliore per tutti per permettere al club italiano di continuare ad andare avanti in maniera decisa in vista del futuro cercando di riprendersi sotto tutti i punti di vista e in particolar modo per la situazione economica.

Ora è Oaktree che guida l’Inter e potrebbe ancora cambiare la situazione, visto che proprio il club di Serie A ora dovrà trovare dei nuovi investitori in vista del futuro.

Cessione Inter, Moratti può tornare

Arrivano le clamorose dichiarazioni di Massimo Moratti sull’attuale situazione dell’Inter e quello che potrebbe accadere in vista dei prossimi anni.

Arriva la notizia sul ritorno di Moratti
Pronto il ritorno all’Inter di Moratti – (Fonte LaPresse) Smemoranda.it

Massimo Moratti ha parlato a Oggi di quello che può accadere in vista del futuro. Perché alla domanda sul ricomprare l’Inter il presidente ha provato a gestire la situazione ma non ha smentito del tutto. Perché il presidente ha spiegato che questo possibile passaggio non è facile, ma non è da escludere.

Moratti può comprare l’Inter con i suoi figli Mao e Giovanni che sono grandi tifosi nerazzurri. Anche se l’ex presidente ha spiegato che in questo momento il club si ritrova in una situazione di debiti difficile, una cosa che riguarda tutti i club e anche i più grandi e vincenti come il Real Madrid.

Impostazioni privacy