Jasmine Carrisi senza vergogna si mostra mentre si sottopone al trattamento: il volto è irriconoscibile

Jasmine Carrisi si mostra senza vergogna mentre si sottopone ad un trattamento: ecco i dettagli della vicenda e le curiosità

Una delle ragazze che con il proprio talento e la propria ambizione nel voler rendere migliore il mondo dello spettacolo, ha portato grandi cambiamenti e si è fatta conoscere non solo per essere la “figlia di” è lei, la meravigliosa Jasmine Carrisi. Come si può ben intuire dal cognome, la giovanissima è la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso e ha deciso di mostrare ai suoi fan cosa fa spesso al suo volto: andiamo a scoprirlo insieme in questo articolo.

jasmine carrisi senza vergogna
Jasmine Carrisi si è sottoposta a un trattamento e si è mostrata senza vergogna- smemoranda.it

Avere un cognome importante, molte volte, è un’arma a doppio taglio anche se per Jasmine questo non è mai stato un problema. La giovane, infatti, essendo figlia d’arte di Loredana Lecciso e del famosissimo cantante Albano, ha sempre dimostrato un grandissimo talento per il mondo dello spettacolo e ha mostrato sempre sicurezza in tutto ciò che faceva.

Il pubblico ha imparato a conoscere la fantastica Jasmine dapprima nel 2018, quando ha sfilato con suo padre e suo fratello Yari alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e, in secundis nella famosa trasmissione The Voice Senior, quando la giovane ha partecipato come coach insieme a suo padre.

In quella occasione lo ha praticamente sorpreso con il suo talento tanto che, lo stesso cantante avrebbe affermato: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro… “.

Jasmine Carrisi mostra cosa fa al viso: ecco di che si tratta

Negli anni, moltissimi personaggi famosi soprattutto giovanissimi si sono avvicinati al mondo dei social mostrando attimi della propria vita quotidiana o della propria carriera artistica sulle nuove piattaforme social come Instagram, Facebook, X e così via. Anche Jasmine ha deciso di condividere con i propri fan un momento della sua vita dedicato al benessere, lasciando tutti senza parole.

jasmine carrisi senza vergogna
Pulizia al visto e maschera lenitiva per Jasmine Carrisi – Foto Instagram @jasmiencarrisi – smemoranda.it

Come si evince da questa Instagram story, pubblicata dalla stessa Jasmine, la ragazza per prendersi cura del proprio benessere e della propria pelle, spesso si sottopone ad una maschera del viso che rende sicuramente la pelle più liscia, più levigata e allo stesso tempo anche più sana.

Nel dettaglio, la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso ha spiegato ai suoi follower dove si sottopone al trattamento e ha spiegato cosa stesse facendo, visto la foto con una maschera bianca dove si vedono solo gli occhi. Si legge: “Sono finalmente tornata da allustinia milano e abbiamo fatto una bella pulizia del viso e ora una maschera lenitiva”.

Impostazioni privacy