Juventus, un altro club su Thiago Motta: ha già preso casa

L’allenatore ha lasciato il Bologna e ora è pronto ad una nuova avventura. Dopo che sembrava fatta con la Juventus è spuntato fuori il Manchester United.

Vengono fuori delle nuove e clamorose notizie in merito alla possibile scelta da parte della società di puntare forte su di lui. Perché è ufficiale che Thiago Motta ha lasciato già il Bologna dopo aver parlato con la società in questi ultimi giorni ringraziandosi a vicenda, anche se è più il club emiliano di Saputo che ha voluto far sapere la grande ammirazione per l’allenatore dopo aver raggiunto la Champions League in maniera incredibile dopo 59 anni.

Importanti cifre entreranno nelle casse del Bologna che può pensare ora di costruire un nuovo e importante progetto in vista del futuro. Occhio però anche a quella che può essere la scelta dell’allenatore che da mesi è accostato alla Juventus ma ora può spuntare fuori a sorpresa una nuova squadra per rovinare i piani dei bianconeri per il nuovo allenatore.

Thiago Motta alla Juve
Thiago Motta ha preso casa dopo le ultime notizie – (Fonte LaPresse) Smemoranda.it

Secondo le ultime notizie la Juventus ora può restare a bocca asciutta per Thiago Motta che può anche firmare con un altro club visto che si è interessato il Manchester United nuovamente e a sorpresa considerando che l’attuale allenatore è a rischio.

Per questo motivo ora si cerca di capire che tipo di accordo può arrivare tra le parti e c’è un indizio clamoroso sulla possibilità di avvicinare sempre di più Thiago Motta alla Juve.

Calciomercato Juve: Thiago Motta ha preso casa a Torino

Al momento non c’è ancora una notizia ufficiale e da un momento all’altro può arrivare l’annuncio che riguarda la scelta di Thiago Motta di firmare con la Juventus. Perché adesso ci sarebbe un indizio veramente importante che può cambiare tutto da un momento all’altro.

Arriva la decisione di Thiago Motta
Thiago Motta ha preso casa a Torino – (Fonte LaPresse) Smemoranda.it

Arriva la clamorosa testimonianza di Nicolò Schira che fa stare più sereni i tifosi della Juventus riguardo l’arrivo di Thiago Motta in panchina come prossimo allenatore. Perché sembra che non c’è nulla in discussione nonostante le ultime notizie uscite fuori.

La Juventus è sicura di ingaggiare Thiago Motta come prossimo allenatore e pare anche che lui da tempo e in questi giorni di preciso con sua moglie Angela abbia anche già individuato la zona sulle colline torinesi dove andare a vivere per questa sua nuova avventura che ora deve solo essere ufficializzata.

Impostazioni privacy