Kate Middleton, dopo la prima apparizione in pubblico arriva la notizia che spezza il cuore

Kate Middleton appare per la prima volta in pubblico dopo la notizia della malattia: ma la notizia spezza il cuore ai sudditi.

Dopo essere apparsa in pubblico la Principessa ha commosso tutti con la decisione presa: ecco cosa ha deciso di fare dopo aver scoperto di avere il cancro.

kate middleton prima apparizione in pubblico
Kate Middleton e la prima apparizione in pubblico-smemoranda.it

Sicuramente la popolarità di Kate Middleton è cresciuta tantissimo dopo aver annunciato al mondo di essere affetta dal cancro. Dopo aver fatto un intervento all’addome, la Principessa ha iniziato la chemioterapia preventiva e ha concentrato le sue energie sulla guarigione. Dopo il video diffuso dalla BBC, in cui annunciava il cancro e il modo in cui lo aveva comunicato ai figli, ha preso una decisione molto importante.

Kate Middleton e la malattia, l’apparizione in pubblico e la decisione sul cancro

Dopo aver annunciato il cancro Kate si è tenuta lontano dagli impegni reali pubblici, pur seguendo da remoto alcuni progetti da lei stessa creati. Come hanno fatto sapere diverse fonti reali ai tabloid inglesi, la volontà della Principessa è sempre stata quella di andare avanti con energia, concentrandosi sulla guarigione.

Parte del suo tempo continua a dedicarlo chiaramente ai figli: George, Charlotte e Louis, eppure non dimentica tutti gli altri bambini. Il suo gesto infatti ha commosso tutti proprio perché nonostante il momento critico è riuscita a dare attenzione a tutti.

notizia kate middleton figli
Kate, arriva la notizia che spezza il cuore – Foto IG (@princeandprincessofwales) – smemoranda.it

Kate ha continuato a dare un’importante priorità a uno dei suoi impegni reali più importanti ovvero quello dedicato ai bambini. Secondo la Principessa infatti i primi anni di vita sono fondamentali e garantire ai più piccoli il benessere rende la loro vita migliore per sempre. Come fa sapere Kensington Palace, Kate si dedica con passione alla Early Years Business Taskforce della Royal Foundation per cercare un modo per trovare vantaggi nello sviluppo dei primi anni dei bambini mettendo il luce la produttività e il miglioramento dell’economia.

Le fonti reali hanno comunicato al Mail Online che la Principessa del Galles è ancora la forza trainante della task force aziendale. A quanto pare Kate ha visto il rapporto tenendosi aggiornata da remoto sullo sviluppo del lavoro. Nonostante ciò però le comunicazioni sono chiare: tornerà in pubblico solo quando i medici le daranno il permesso di farlo. Va bene lavorare da casa anche durante il periodo di guarigione, ma per le uscite pubbliche i sudditi dovranno attendere ancora un poco.

Nelle ultime settimane Kate è stata in giro con la famiglia per tornare a riprendere la vita di sempre, ma questo non vuole dire che stia già bene. I sudditi quindi non possono fare altro che darle sostegno da lontano, mandandole lettere per dimostrare affetto e devozione.

Impostazioni privacy