Katia Pedrotti, ritocco estetico: cosa ha fatto al viso – Foto

Confessione inaspettata da parte di Katia Pedrotti che ha ammesso di essersi ritoccata il viso: questo è il suo segreto.

Se vi siete sempre chiesti qual è il segreto di bellezza dell’ex star del Grande Fratello Katia Pedrotti, l’influencer ha da poco deciso di uscire allo scoperto e di confessare quella che è la sua routine per rimanere sempre giovane e per avere una pelle da fare invidia. Senza timori, la star del web ha ammesso di sottoporsi periodicamente ad alcuni trattamenti estetici. A differenza del passato quando certi argomenti erano tabù, oggi sembra esserci più libertà quando si tratta di confessare certe cose.

Katia Pedrotti chirurgia estetica
Katia Pedrotti rifatta, il suo segreto di bellezza (Foto Web365 Srl) – Smemoranda.it

Ovviamente la Pedrotti non è l’unica che si affida ai classici ritocchini ma anzi, sono sempre di più i personaggi dello spettacolo, uomini e donne, che decidono di mettersi nelle mani dei migliori medici per conservare la propria bellezza nonostante il passare degli anni. Quello condiviso dalla star del web è stato un vero e proprio reportage circa la sua recente esperienza. Attenzione, però, se siete sensibili agli aghi e alle punture queste immagini potrebbero non fare per voi.

Katia Pedrotti e la sua routine di bellezza: una volta al mese si concede questo trattamento

Se invece siete curiosi oppure alla ricerca di consigli su come comportarsi quando si tratta di concedersi qualche ritocco estetico, siete nel posto giusto. Qualche puntura sul viso è un prezzo da pagare onesto per contrastare i segni dell’età che avanza, parola della Pedrotti che ha ammesso di sottoporsi una volta al mese a dei trattamenti di biostimolazione. Ma in cosa consiste questa pratica?

Trattamenti estetici Katia Pedrotti
Katia Pedrotti e la chirurgia, questa è la sua routine (Foto Instagram @misskatia) – Smemoranda.it

In sostanza attraverso una siringa vengono iniettate all’interno del viso alcune soluzioni che aiutano la pelle a mantenersi lucente e tonica. Queste soluzioni sono principalmente composte da acido ialuronico, collagene, vitamine, amminoacidi e antiossidanti. Insomma, a quanto pare è questo il cocktail segreto che permette alla Pedrotti di avere la pelle così particolare e bella.

Dopo aver iniettato queste sostanze, la showgirl è solita concedersi un po’ di peeling. Praticamente quando si parla di peeling si fa riferimento ad un trattamento cosmetico che, sempre attraverso l’utilizzo di sostanze chimicamente attive, aiuta il rigeneramento delle cellule morte e di quelle devitalizzate. Questa pratica è diventata una routine per l’influencer che a quanto pare non può più fare a meno di certi trattamenti estetici.

Impostazioni privacy