La Promessa del 12 Giugno, episodio clamoroso: il bambino di Pia viene rapito

Nella puntata del 12 Giugno de La Promessa, non ci sarà più alcuna traccia del figlio di Pia. Le ricerche inizieranno fin da subito.

Le puntate de La Promessa non smettono di far colpo sul pubblico di Mediaset. Si tratta di una soap spagnola sfaccettata, caratterizzata da personaggi a tutto tondo e da dinamiche mutevoli. Grazie alle anticipazioni, è possibile avere un quadro abbastanza dettagliato di ciò che accadrà in futuro. L’episodio di mercoledì 12 Giugno si rivelerà davvero interessante.

La Promessa del 12 Giugno
Il bambino di Pia sparirà all’improvviso – smemoranda.it

Un evento spiacevole si abbatterà sugli abitanti della tenuta. Sarà necessario agire in fretta per evitare il peggio. Le cose potrebbero svilupparsi in modo completamente inaspettato. In particolare, il bambino di Pia sparirà nel nulla, mentre la famiglia di Martina si preparerà ad accogliere Antonio. Ramona non fornirà alcun dettaglio a Jana e Manuel non potrà più nascondere i suoi sentimenti.

Spoiler de La Promessa del 12 Giugno: il figlio di Pia scomparirà all’improvviso

Gli spettatori, ormai, non possono più fare a meno delle puntate de La Promessa. Da quanto questa soap è sbarcata su Mediaset, il pubblico di Canale 5 ha iniziato a seguirla con estremo interesse. Proprio come altri contenuti spagnoli, gli sviluppatori hanno saputo dare vita a un ambiente ricco e a storie intense. L’episodio previsto per il 12 Giugno non farà eccezione. I protagonisti si attiveranno per cercare di risolvere un grave problema. L’impatto emotivo sarà enorme.

Ramona, grazie alle cure ricevute da Abel e da Jana, si sentirà molto meglio. Inizierà a parlare e le sue condizioni di salute subiranno una svolta positiva. La cameriera, così, le porrà delle domande per scoprire qualcosa in più su sua madre. Purtroppo, la paziente non avrà alcuna intenzione di collaborare. Si tirerà indietro, rifiutandosi di aiutarla nella sua missione.

Spoiler de La Promessa del 12 Giugno
Romulo sarà preoccupato per la scomparsa del figlio di Pia – (IG @lapromesa_tve) – smemoranda.it

Nel frattempo, Candela si prenderà cura del figlio di Pia. A causa della stanchezza, però, si addormenterà all’improvviso. Al risveglio, non ci sarà più alcuna traccia del bambino. Tutta la servitù verrà travolta dal panico. Don Romulo, più preoccupato che mai, deciderà di denunciare l’accaduto alla Guardia Civile. Le ricerche effettuate all’interno della tenuta, infatti, non porteranno a nulla di concreto.

Intanto, Cruz riceverà una lettera che la informerà dell’arrivo imminente di Antonio, il futuro sposo di Martina. La situazione sarà davvero complessa. I genitori della ragazza dovranno accoglierlo al meglio. Per la diretta interessata, tuttavia, sarà impossibile accettare tale avvenimento. Manuel, inoltre, si lascerà andare a una toccante confessione. Il medico gli consiglierà di essere completamente sincero con Jimena.

Impostazioni privacy