La Promessa, Jimena confessa la sua menzogna: ciò che accade lascia senza parole

Nella puntata del 7 Giugno de La Promessa, Jimena deciderà di uscire allo scoperto e di rivelare la bugia raccontata.

Le puntate de La Promessa si sono trasformate in un appuntamento quotidiano per gli spettatori di Mediaset. La soap spagnola viene trasmessa dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle 14.55. I recenti cambiamenti nel palinsesto sembrano non abbiano influito affatto sul comportamento del pubblico. L’episodio del 7 Giugno, stando alle recenti anticipazioni, si rivelerà davvero interessante.

Jimena confessa la sua menzogna
Jimena uscirà allo scoperto – smemoranda.it

Finalmente, dopo tanto tempo, alcune bugie verranno a galla. Jimena sarà costretta a confessare la verità. Le sue parole avranno un impatto non indifferente per via della loro portata. Martina avvertirà il bisogno di sfogarsi con Abel, mentre Romulo non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione per Pia.

Gli episodi de La Promessa, in onda su Canale 5, stanno diventando sempre più appassionanti. Gli ultimi avvenimenti, vista l’intensità dei fatti raccontati, hanno lasciato con il fiato sospeso i fedeli spettatori. Le anticipazioni del 7 Giugno lasciano presagire la presenza di nuovi scontri.

Spoiler de La Promessa del 7 Giugno: Jimena racconta tutta la verità

Non tutti i personaggi, infatti, riusciranno a gestire bene i loro problemi. Ci sarà chi si farà travolgere dalla paura e chi, nonostante i suoi sforzi, farà fatica a comprendere l’atteggiamento della dolce metà. La scomparsa di Martina ha gettato gli abitanti de La Promessa nel panico. Alla ragazza, però, non è accaduto nulla di grave.

Spoiler de La Promessa del 7 Giugno
Jimena racconterà la verità sulla sua gravidanza – (IG @lapromesa_tve) – smemoranda.it

Sarà la stessa Martina a confessarlo ad Abel. Rivelerà di essersi nascosta nella legnaia e di aver bevuto un’intera bottiglia di cognac a causa dello stress legato al futuro matrimonio combinato. Curro vorrà confrontarsi con lei, ma la diretta interessata non glielo permetterà. Sentirà il bisogno di riposare e di stare da sola. Il giovane innamorato, così, si sfogherà con Jana.

Buona parte dell’attenzione sarà rivolta verso Jimena. La donna, pur di costringere Manuel a stare con lei, ha raccontato una bugia sulla sua gravidanza. In realtà, non aspetta nessun bambino. In preda ai dubbi, deciderà di essere sincera con sua madre.

Quest’ultima non le consiglierà di raccontare la verità al marito, ma la spingerà a portare avanti la sceneggiate. Il suo suggerimento sarà quello di provare davvero a concepire un figlio. In caso contrario, la sua unica alternativa sarà quella di simulare un aborto spontaneo.

Romulo sarà molto preoccupato per la salute di Pia. Avendo dei dubbi sui sintomi di lei, chiederà ad Abel di sottoporla ad una visita. Il medico, tuttavia, non troverà niente di anomalo. Darà la colpa alle prime contrazioni. Intanto, la mamma di Martina verrà travolta da una rabbia cieca per via del comportamento della figlia.

Impostazioni privacy