La Rosa della vendetta, Deva disperata; lo hanno ridotto così, anticipazioni

Anticipazioni prossima puntata La Rosa della vendetta: Deva si troverà ad affrontare un momento molto pericoloso.

La Rosa della vendetta è una nuova serie turca che ha esordito su canale 5 venerdì 7 giugno 2024. Il protagonista è Gulcemal Sahin– interpretato dall’attore Murat Unalmis- che da bambino è stato abbandonato dalla madre. La donna lo ha lasciato per fuggire con un altro uomo. Per questo cerca vendetta, soprattutto dopo il suicidio di suo padre. L’uomo, una volta arrivato a Bursa, ha provato a convincere il maestro tessitore a lavorare per lui.

la rosa della vendetta deva disperata
La Rosa della Vendetta, la richiesta disperata di Deva (smemoranda.it)

Solo che ha poi scoperto che in realtà a svolgere il ruolo è Deva: quest’ultima era stata spinta proprio da lui nel lago e lei dopo averlo riconosciuto, lo aveva ferito con delle forbici. Gulcemal le ha poi chiesto di collaborare insieme e lasciare il lavoro da Zafer, dandole tre giorni di tempo per decidere. Purtroppo la situazione ha subìto un vero e proprio colpo di scena, con gli eventi che sono completamente precipitati. Nelle prossima puntata, secondo le anticipazioni, la trama continuerà a catturare l’attenzione dei telespettatori: Deva infatti vivrà un momento particolarmente complicato.

La Rosa della vendetta, anticipazioni: che cosa accadrà nei prossimi episodi

Nella nuova puntata de La Rosa della vendetta, in onda venerdì 14 giugno, Gulcemal dopo aver rapito Ibrahim, comanderà i suoi uomini di prendere anche Deva. Quest’ultima, una volta arrivata nella villa dell’uomo, si lascerà andare alla disperazione quando vedrà suo padre ferito per le percosse subite. Gli chiederà in lacrime di lasciarlo libero e di poter prendere il suo posto. Sahin accetterà ma soltanto a patto che lei glielo chieda in ginocchio.

la rosa della vendetta anticipazioni
La Rosa della vendetta, spoiler nuova puntata (Foto Mediaset Infinity) smemoranda.it

Ed è proprio quello che la giovane farà. In realtà, Ibrahim è stato picchiato violentemente dagli uomini di Gulcemal, senza il suo ordine, ma la donna continuerà a credere il contrario. Nel frattempo Ipek, la sorella di Deva, comincerà a preoccuparsi e vorrebbe denunciare la sua scomparsa e quella di suo padre ma Zafer glielo impedirà. Anzi, quest’ultimo farà incendiare il laboratorio di Ibrahim, per far ricadere la colpa su Gulcemal.

Purtroppo, in seguito, per le botte subite e per il dolore di vedere sua figlia prigioniera, Ibrahim avrà un malore e sarà ricoverato in ospedale, in rianimazione. Ma anche la giovane, durante la sua prigionia, in un momento di forte concitazione contro l’uomo, in cui gli dirà che nessuna donna vorrebbe stare al suo fianco, avrà un momento di debolezza. A quanto pare, com’è evidente dalle anticipazioni, la nuova puntata de La Rosa della vendetta sarà ricca di colpi di scena e vedrà protagonisti Deva e Gulcemal, che ben presto riserveranno grandi sorprese.

Impostazioni privacy