Lavinia Mauro, dopo l’addio ad Alessio Corvino mostra la sua sensualità: l’ex Uomini e donne spiazza

Lavinia Mauro ha condiviso un’immagine social in cui sfoggia una sensualità super particolare: l’ex tronista ha lasciato i fan senza parole.

Lavinia Mauro è stata una protagonista della stagione 2022-2023 di Uomini e donne. Il suo percorso, nonostante i numerosi alti e bassi, si concluse con la scelta di Alessio Corvino. Fin da subito hanno iniziato a viversi a pieno a telecamere spente, mostrando spesso sui social le immagini della loro bellissima storia d’amore. Sono state tante le dediche, che hanno emozionato i follower, riportate sui rispettivi profili Instagram.

lavinia mauro mostra sua sensualità
Lavinia Mauro, la foto social ha lasciato tutti senza parole (Foto Instagram @laviniamauro) smemoranda.it

Purtroppo, a distanza di un anno, la coppia si è detta addio. Hanno infatti fatto sapere di essersi definitivamente lasciati: “Abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra noi”, avevano scritto. Già da un po’ di tempo non si mostravano più insieme e in tanti avevano pensato ad una crisi in corso.

A quanto pare, non sono riusciti a superare le incomprensioni e hanno preso strade diverse. A distanza di qualche giorno dall’addio, Lavinia ha deciso di prendere in mano la sua vita e sui social ha pubblicato un’immagine super sensuale.

Uomini e donne, Lavinia Mauro dopo l’addio ad Alessio si mostra così: la foto conquista tutti

Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono lasciati. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa e ha fatto, in men che non si dica, il giro del web, visto che entrambi sono amati e ‘famosi’. A distanza di un anno, quindi, la loro storia è giunta al termine e le loro strade si sono definitivamente separate. L’ex tronista oggi ha un profilo Instagram seguito da migliaia di persone e per questo cerca di aggiornarlo continuamente, per renderle partecipi della sua vita.

lavinia mauro dopo addio alessio
Lavinia Mauro ha sorpreso i follower sui social (Foto Instagram @laviniamauro) smemoranda.it

Negli ultimi giorni ha condiviso una foto in costume che lascia decisamente senza parole: nello scatto si mostra in perfetta forma fisica, con i capelli al vento, mentre li accarezza. Indossa un costume intero di colore nero che mette in risalto le sue forme e si trova su una bellissima barca. Lavinia sfoggia una raffinata sensualità e una bellezza caratteristica. I follower le hanno lasciato tantissimi like e non sono mancati i commenti, in tanti le hanno fatto i complimenti.

Dopo la fine della storia con Alessio Corvino, l’ex protagonista di Uomini e donne ha deciso di voltare pagina e di pensare maggiormente a se stessa. L’annuncio della rottura è arrivato poco dopo l’indiscrezione in cui si parlava di una loro partecipazione a Temptation Island, a causa di una crisi in corso. Lavinia e l’ex corteggiatore hanno quindi indirettamente smentito la ‘segnalazione’, dato che non sono più una coppia.

Impostazioni privacy