L’ex di star di Amici nei guai, pubblico furioso: “Volgare, che vergogna”

Il pubblico si scaglia contro l’ex star di Amici dopo quello che ha fatto sul palco: “Volgare, che vergogna”.

Amici 23 si è concluso con la vittoria della giovanissima cantante Sarah Toscano che si gode la sua fama dopo aver sfornato un inedito dopo l’altro nel corso del programma. Nei suoi instore canta “Touché”, “Viole e Violini” ma anche “Sexy Magica”.

Amici: l'ex star al centro della polemica
Il pubblico si è scagliato contro l’ex star di Amici – smemoranda.it

Proprio questa canzone è stata la responsabile della sua vittoria. Dopo averla intonata in una puntata del Serale, il pubblico ha iniziato a rivalutare Sarah che fino ad allora era un’allieva come le altre, la meno quotata per la vittoria.

La scuola di Amici si conferma come sempre un trampolino di lancio per tanti aspiranti cantanti e ballerini che poi entrano a far parte del mondo dello spettacolo. Alcuni però finiscono anche al centro delle polemiche come è capitato ad un’ex star del programma.

Pubblico furioso per l’esibizione dell’ex star di Amici: “Volgare, che vergogna”

Un ballerino professionista della scuola di Amici è finito al centro di una polemica per via di una sua esibizione. Grazie al suo talento si è conquistato la partecipazione al tour europeo di un cantante molto famoso ma ciò che ha fatto in uno dei suoi spettacoli non è piaciuto affatto al pubblico.

Amici: Simone Nolasco criticato dal pubblico
Il gesto volgare di Simone Nolasco con il cantante non è piaciuto al pubblico (Instagram @iamsimonenolasco) – smemoranda.it

Durante il “Something To Give Each Other Tour” del cantante australiano Troye Sivan il ballerino professionista ex Amici, Simone Nolasco ha compiuto un gesto che ha provocato tante polemiche. Dopo Lisbona il tour è arrivato a Barcellona e qui, nel pezzo di apertura “Got Me Started”, durante l’esibizione il cantante ha simulato un rapporto orale con il microfono coinvolgendo proprio Simone Nolasco.

L’ex ballerino di Amici teneva il microfono all’altezza delle sue parti intime mentre Troye, inginocchiato, cantava. Lo stesso Simone ha poi pubblicato alcuni scatti, compreso quello della scena che ha riscosso tanti commenti negativi. In molti hanno infatti tolto il segui al ballerino per via di quello che ha fatto. Non tutti hanno compreso “l’arte” e hanno capito che era una finzione “scenografica”, una scenetta che era stata già decisa precedentemente.

Il parere più condiviso è stato “volgare”: Simone infatti è stato definito tale per via di quello che ha fatto durante l’esibizione. Il pubblico è molto diviso: ovviamente ci sono state anche tante persone che hanno invece apprezzato la sua performance e lo ritengono un vero artista, capace di accompagnare sul palco anche una star internazionale come Troye Sivan.

Impostazioni privacy