L’hai appena conosciuto? Allora ti conviene chiedere il suo segno: questi sono davvero crudeli per le stelle

Secondo l’Oroscopo alcuni segni sono molto più crudeli di altri. Non lo fanno nemmeno apposta: comportarsi così per loro è del tutto naturale.

Quando incontriamo delle persone nuove tendiamo ad avere due reazioni diametralmente opposte. I più sospettosi tenderanno non fidarsi assolutamente di loro, mentre i più ottimisti tenderanno a pensare di aver incontrato qualcuno di onesto e di buon cuore.

I segni più crudeli dello zodiaco
I segni più crudeli dello zodiaco – Foto Editorially srl – smemoranda.it

Ovviamente nell’uno e nell’altro caso si tratta di pregiudizi: la verità è che per sapere com’è fatta davvero una persona bisogna darsi il tempo di conoscerla. Le stelle però ci insegnano che chi appartiene a determinati segni può nascondere delle brutte sorprese.

I segni più crudeli dello zodiaco

ARIETE – Questo segno zodiacale è caratterizzato dalla totale incapacità di filtrare le proprie emozioni. I nati sotto il segno dell’Ariete hanno sempre un approccio estremamente diretto a tutte le situazioni, anche nelle relazioni. Non si fanno alcun problema a dire le cose esattamente come le pensano, sia quando parlano con persone che conoscono bene, sia quando si rivolgono a persone che conoscono in maniera superficiale. Per questo motivo gli Ariete sanno essere molto crudeli quando si infuriano con qualcuno o quando, semplicemente, esprimono il proprio giudizio senza peli sulla lingua.

I segni più crudeli dello zodiaco
Chi è crudele non ha problemi a far soffrire gli altri – Foto Canva – smemoranda.it

SCORPIONE – Contrariamente a quanto spesso si pensa, gli Scorpione non sono cattivi e pungenti con tutti. Al contrario, sanno essere amici e compagni molto affidabili e protettivi. Il problema è che non tollerano assolutamente essere presi in giro, essere ingannati o essere sfruttati per uno scopo qualsiasi. Quando questo accade diventano estremamente vendicativi e possono architettare piani complessi per ottenere la propria soddisfazione. In quel caso diventano davvero crudeli e sanno sfruttare al meglio i punti deboli di chiunque abbiano di fronte.

VERGINE – Dotato di una grandissima ambizione, questo segno zodiacale è disposto a utilizzare ogni mezzo pur di ottenere quello che vuole. Per questo motivo è disposto anche a parlare male dei propri rivali, metterli nelle condizioni di fallire, ridere dei loro errori e delle loro difficoltà. La Vergine è dotata di una rara ed efficace intelligenza strategica in virtù della quale riesce ad architettare anche piani molto complicati per far fallire una persona che vuol mettere in cattiva luce. Una volta predisposto il suo piano, la Vergine lo mette in atto in maniera assolutamente puntuale e spietata, senza fermarsi davanti a niente e soprattutto senza il minimo scrupolo di coscienza.

Impostazioni privacy