Maria De Filippi, parla il suo ex braccio destro: è così, lontana dai riflettori

Maria De Filippi e la confessione propri del suo braccia destro. La sua passione oltre la tv è solo questa: ecco i dettagli.

Una delle conduttrici che ha cambiato radicalmente la televisione italiana prendendo il soprannome di «la signora della tv» è lei, la splendida Maria De Filippi. Con i suoi programmi, la sua determinazione e la sua professionalità, è riuscita ad ottenere uno share altissimo e a mantenere alta sempre l’attenzione degli spettatori. Ultimamente, il suo ex braccio destro ha fatto delle rivelazioni scottanti: ecco di cosa si tratta.

maria de filippi confessione
Maria De Filippi: la confessione dal suo braccio destro – smemoranda.it

Giovanissima, Maria De Filippi ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e sognava di fare l’avvocato. anche se, un giorno in un convegno di società di videocassette fece la conoscenza di Maurizio Costanzo che, vista la sua determinazione, le propose di diventare sua assistente.

Questo ruolo accettato da Maria durò davvero poco , in quanto Maurizio le propose di sostituire Enrica Bonnacorti nel famoso show Amici (programma diverso dall’attuale) con il quale MarIa si aggiudicò il Telegatto per la Migliore trasmissione italiana con intrattenimento ospiti. Insomma, da quel momento Maria De Filippi divenne uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano per eccellenza.

Maria De Filippi, la confessione del suo ex braccio destro: ecco cosa ha detto

Negli anni, Maria è diventata la beniamina della televisione italiana, soprattutto con i suoi 3 show di punta che ottengono uno share mai visto prima: parliamo del talent Amici, di C’è posta per te e del famoso dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne.

maria de filippi confessione
maria de filippi confessione- credit ansa- smemoranda.it

Nel corso della sua carriera brillante, Maria De Flippi è sempre stata al centro della tv per il suo essere così paziente, competente e professionale sfornando consigli agli allievi di Amici che si affacciano ora al mondo dello spettacolo e molto altro. Ultimamente, un suo ex braccio destro ha fatto delle rivelazioni che ti lasceranno davvero senza parole: andiamo a vedere di che si tratta.

Come svela il settimanale Nuovo Tv, la donna in questione è proprio l’autrice Vanessa Collini Sermoneta, ha scritto un libro intitolato Figli di Maria, per svelare com’è davvero la De Filippi lontano dai riflettori.

Nel dettaglio, come riporta il settimanale, la donna ha confessato che Maria è “una donna semplice con ritma di vita ordinati, ama andare al mare presto per non ustionarsi la pelle e si rilassa con lunghe partite a burraco e gioca a bocce in spiaggia”.

Inoltre ha anche svelato che la De Filippi è una grande lavoratrice e perfezionista, che ha la fortuna di fare un lavoro che le piace rimanendo attenta ad ogni dettaglio.

Impostazioni privacy