Marotta punta il veterano del Real Madrid: gran colpo in vista per l’Inter

L’Inter già prepara la prossima stagione e Marotta punta al veterano del Real Madrid: gran colpo in vista per i nerazzurri?

La Serie A 2023-2024 ha visto solamente una squadra come assoluta protagonista: nonostante i rimpianti dati dall’eliminazione agli Ottavi di Champions League e dalla Coppa Italia, l’Inter ha dominato il campionato ottenendo sul campo il 20esimo Scudetto, vincendo un derby storico contro il Milan.

colpo inter dal real madrid
Marotta pensa al grande colpo puntando un veterano del Real Madrid (Foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – smemoranda.it

La seconda stella si aggiunge alla Supercoppa conquistata in quest’inverno, per una stagione sicuramente trionfale per la squadra di Inzaghi. Nonostante i successi, comunque, la dirigenza ha tutta l’intenzione di costruire un ciclo vincente, rafforzando una squadra già fortissima per puntare davvero in grande.

Stando agli ultimi rumors di mercato, Marotta (uno dei protagonisti dei successi dell’Inter) avrebbe messo gli occhi su uno dei veterani del Real Madrid per rinforzare la squadra: il nome infiamma i tifosi, grande colpo in arrivo a Milano?

Calciomercato Inter, Marotta punta il veterano del Real Madrid per rinforzare la squadra?

Stando agli ultimi rumors di mercato e a quanto riportato da fantacalcio.it, Marotta avrebbe messo gli occhi su Nacho Fernandez per rinforzare la rosa della prossima stagione; il centrale difensivo, capitano delle “merengues” e fresco vincitore dell’ennesimo titolo, sarà libero dal prossimo giugno e pare che i nerazzurri ci stiano pensando seriamente.

nacho inter
Colpo di qualità ed esperienza per la difesa dell’Inter? (foto: ANSA/EPA/Rodrigo Jimenez) – smemoranda.it

Il difensore sarebbe un colpo di assoluta qualità ed esperienza per rinforzare la difesa, ma l’Inter deve superare la concorrenza della Major League Soccer, campionato molto ricco in cui Nacho potrebbe decidere di misurarsi nella fase conclusiva della sua carriera. L’offerta dell’Inter potrebbe per far cambiare idea al difensore spagnolo e convincerlo a sbarcare in Serie A, portando a Milano tutta la sua esperienza (anche in ambito internazionale).

Con la fine del campionato e l’apertura del calciomercato avremo modo di saperne di più circa il futuro di Nacho e i colpi dell’Inter, ma di sicuro Marotta ha già ben chiari i piani per rinforzare la squadra nella prossima stagione. Attualmente, pare che la società di Milano abbia già bloccato a parametro zero sia Zielinski (in scadenza col Napoli) che Taremi, due grandissimi colpi per rinforzare sia il centrocampo che l’attacco; dopo aver conquistato la seconda stella, l’Inter ha voglia di confermarsi in Italia e di puntare con decisione anche a trofei europei.

Impostazioni privacy