Melissa Satta e Carlo Beretta, storia già al capolinea? L’indizio è una doccia fredda per i fan

Melissa Satta e Carlo Beretta si sono lasciati? La loro storia potrebbe essere già al capolinea: l’indizio che fa temere i fan.

Melissa Satta sembrava aver trovato l’amore con Carlo Gussalli Beretta, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis. Dopo la storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini, l’ex velina è stata paparazzata più volte con il ricco rampollo della famiglia di armaioli. In una foto, infatti, Melissa era stata fotografata con una t-shirt con il logo della celebre Fabbrica d’Armi del ragazzo.

Melissa Satta e Carlo Beretta: la loro storia al capolinea
Melissa Satta e Carlo Beretta si sono lasciati – smemoranda.id

I due interessati non avevano smentito e confermato nulla, ma sono stati avvistati anche successivamente a Madrid, a scatenarsi in discoteca, abbracciati l’uno all’altra fra sguardi d’intesa e complicità. Melissa Satta sembrava aver ritrovato il sorriso con Carlo Gussallo, ma un nuovo indizio sta facendo temere i fan: la loro storia potrebbe essere già giunta al capolinea.

Melissa Satta e Carlo Beretta: l’indizio che fa temere che la loro storia sia al capolinea

Giovani, ricchi, famosi, belli e innamorati: così sembravano fino a qualche tempo fa Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. L’idillio però sembra essere finito prima del tempo e si vocifera che la loro storia sia già giunta al capolinea. I fan che si erano già affezionati a questa unione, sono preoccupati per questa segnalazione.

Melissa Satta e Carlo Beretta: l'indizio che fa temere i fan
Melissa Satta e Carlo Beretta sono apparsi molto distanti in vacanza (Instagram @melissasatta) – smemoranda.it

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato una storia in cui un utente gli ha scritto “Non ho foto di loro due perché si cag…ben poco ogni tanto un bacio di cortesia… SATTA&BERETTA al Phi Beach Costa Smeralda. Lei con l’amica Salvemini, lui un addormentato privo di vitalità. Messo lì per pagare”. Un messaggio duro che racconta come stiano trascorrendo le vacanze Melissa e Carlo: lei con la sua amica Simona Salvemini, e lui distante.

Solo ogni tanto i due si baciano e si scambiano effusioni. Questo è quanto si è evinto dalla segnalazione che ha ricevuto Amedeo Venza. Che i due si siano già stancati l’uno dell’altra? Oppure è stato intercettato solo il momento in cui si stavano godendo la vacanza senza “considerarsi” più di tanto? Per il momento Melissa e Carlo sono molto riservati su questa relazione e infatti sui social non pubblicano foto insieme.

Le uniche foto sono quelle delle paparazzate e, almeno stando a quelle, sembravano davvero affiatati. Melissa aveva riaperto il suo cuore dopo la fine della storia d’amore con Matteo Berrettini. Occorre attendere per avere eventuali sviluppi sulla possibile fine di questo amore nato da poco.

Impostazioni privacy