“Mi vergogno”: la confessione choc di Benedetta Rossi

L’amatissima cuoca della tv, Benedetta Rossi, in un video pubblicato di recente sul suo profilo Instagram si è confessata a cuore aperto.

Se c’è una esperta di cucina che il pubblico ama alla follia questa è indubbiamente Benedetta Rossi. Le sue ricette sono tra le più cliccate sui social e i suoi programmi televisivi tra i più seguiti – Fatto in casa per voi su tutti. Insomma, negli ultimi anni la sua ascesa verso il successo non si è mai arrestata.

Benedetta Rossi, confessione scioccante
In uno degli ultimi video pubblicati sul suo profilo Instagram Benedetta Rossi si è lasciata sfuggire una confessione (Fonte foto IG @fattoincasadabenedetta)- smemoranda.it

Tuttavia, come spesso accade, la fama non è tutta rose e fiori: “Io mi vergognavo già prima, figuriamoci ora che mi conoscono tutte queste persone”, ha dichiarato in uno degli ultimi video pubblicati tra le stories di Instagram. Una confessione, la sua, che ha lasciato a bocca aperta i tantissimi follower che la seguono sui social.

Ovviamente non sono mancati messaggi di vicinanza e supporto per lei che ha conquistato il cuore dei telespettatori. In fondo non ha proprio niente di cui vergognarsi, è il pensiero di molti. Benedetta incassa l’ennesimo attestato di stima e chissà che alla fine non possa finalmente superare tutte le sue paure e i suoi timori.

Benedetta Rossi, video al mare su Instagram: “Mi vergogno troppo”

Una clip che è apparsa come un fulmine a ciel sereno sul suo profilo Instagram, tra le stories condivise di recente. Benedetta Rossi è al mare, probabilmente sul litorale di Altidona, in provincia di Fermo nelle Marche, lì dove vive insieme al marito Marco.

Benedetta Rossi al mare: "Mi vergogno perché..."
Una rivelazione a sorpresa quella che Benedetta Rossi ha condiviso con i follower tra le stories di Instagram (Fonte foto IG @fattoincasadabenedetta) – smemoranda.it

La confessione che fa rivolgendosi ai propri seguaci è del tutto inaspettata e improvvisa:Devo essere sincera: un po’ mi vergogno a farmi vedere in costume. Parliamoci chiaro, non è che ho proprio un gran fisico!”.

E non solo perché poi ha aggiunto: “Ho un bel po’ di difettucci, già mi vergognavo prima, adesso che mi conoscono in tanti un pochino di più”. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma tutti i suoi fan hanno cercato di convincerla del contrario, provando a sostenerla e a farle superare le sue debolezze.

La clip ha fatto il pieno di like e non poteva essere altrimenti, forse tutto l’amore e l’affetto che riceve costantemente dal proprio pubblico potrebbe farle cambiare definitivamente idea.

Impostazioni privacy