Milan, chi al posto di Maignan? Firma con i bianconeri

Il Milan sta valutando il futuro di Mike Maignan che può essere il sacrificio dell’estate; può arrivare un accordo con i bianconeri.

I rossoneri devono ritrovare la serenità di un tempo e hanno deciso di iniziare un nuovo ciclo a partire da luglio. Pochi giorni fa è stato annunciato l’addio a Stefano Pioli e tra poco tempo verrà annunciato l’innesto di Paulo Fonseca come nuovo allenatore per dare il via alla nuova stagione. La dirigenza sta già lavorando al mercato, con colpi in entrata e in uscita che dovranno essere molto importanti per riportare la squadra a lottare per grandi traguardi.

Milan cessione Maignan
Milan: sacrificio di Maignan (LaPresse) – smemoranda.it

Ma in casa Milan potrebbero esserci dei sacrifici importanti da fare: in primis quello di Mike Maignan, desiderato dai top club e al passo d’addio.

Calciomercato Milan, via Maignan: fissate le cifre

Il Milan non è ancora certo di come gestirà la prossima stagione. I tifosi non conoscono ancora il futuro e sanno che ci sono delle difficoltà per poter migliorare la rosa attuale senza rinunciare qualche top player.

Il futuro di Mike Maignan può essere lontano dal Milan. La società in questo momento non può permettersi il rinnovo del contratto del portiere che, avendo il contratto in scadenza nel 2026, può essere il sacrificio dell’estate.

C’è il Bayern Monaco che sta sondando il terreno per Mike Maignan e potrebbe presto formulare un’offerta per il portiere francese.

Cessione Maignan, il Milan vuole Mamardashvili

La cessione di Maignan è un argomento molto caldo in casa Milan. Il portiere francese vorrebbe restare solo se ci sarà il rinnovo di contratto a cifre molto alte, altrimenti si guarderà intorno e capirà quale sarà il futuro migliore per lui. Apprezza, ovviamente, il Bayern Monaco e sarebbe felice di firmare con i bavaresi, se dovessero garantirgli un posto da titolare.

Nel caso in cui il Milan cedesse Maignan, il primo nome sulla lista è quello diGiorgiMamardashvili. Il talentuoso portiere del Valencia sarà anche protagonista con la Georgia agli Europei e il suo profilo è estremamente apprezzato dalla società rossonera che ha già avuto dei contatti il suo entourage.

Ma ci sono grosse difficoltà per arrivare a Mamardashvili. Sulle sue tracce, infatti, c’è il fortissimo interesse del Newcastle che pare intenzionato a tesserarlo prima dell’inizio degli Europei.

Milan obiettivo Mamardashvili
Milan: Mamardashvili erede di Maignan (LaPresse) – smemoranda.it

Newcastle più avanti del Milan per Mamardashvili: le cifre

Il Milan punta Giorgi Mamardashvili ma il Newcastle è nettamente più avanti nella trattativa per il portiere georgiano. Ha stupito tutti con il Valencia e ora è pronto a fare il salto di qualità in una squadra con ambizioni e obiettivi importanti.

Mamardashvili nel mirino del Newcastle
Mamardashvili più vicino al Newcastle (LaPresse) – smemoranda.it

Secondo NewcastleWorld l’obiettivo portiere è primario per i bianconeri che intendono assicurarsi uno dei prospetti più bravi in circolazione. Il Valencia è aperto alla cessione ma chiede 30 milioni di euro per cedere Mamardashvili.

Impostazioni privacy