Milan, Ibrahimovic scende in campo: batte Juve e PSG, il primo colpo

Il calciomercato del Milan è pronto a prendere il via: i rossoneri vogliono iniziare la stagione estiva con un colpo eccezionale.

La rosa attuale va migliorata in tutti i reparti e la dirigenza non intende attendere troppo prima di andare a chiudere i primi affari. Gli obiettivi sono calciatori molto importanti che possono essere decisivi nel prossimo futuro e per questo motivo ci sono anche altre squadre molto importanti che sono pronte a dare battaglia ai rossoneri.

Calciomercato Milan, piace Fofana del Monaco
Calciomercato Milan: colpo contro PSG e Juventus (LaPresse) – smemoranda.it

La dirigenza del Milan si affiderà spesso a Zlatan Ibrahimovic per convincere i migliori calciatori ad accettare il progetto rossonero e firmare il prima possibile: e proprio questa è la mossa segreta utilizzata per il primo colpo.

Calciomercato Milan: colpo francese per i rossoneri

Il mercato del Milan sarà sicuramente meno dispendioso del passato. I tifosi si aspettano colpi di primo livello ma la dirigenza ha deciso di agire con maggior intelligenza e di andare su nomi che non sono troppo nell’occhio del ciclone.

La rosa del Milan non è stata valorizzata al massimo negli ultimi due anni e ora la società ha intenzione di affidarsi a colpi meno scenografici e molto più utili al tipo di calcio che vuole attuare Paulo Fonseca.

Secondo le ultime notizie, il Milan ha deciso di chiudere il primo colpo prima dell’iniziod dell’Europeo: è uno degli attenzionati speciali delle big.

Milan, affare a centrocampo: ci sono anche Juve e PSG

Il Milan vuole migliorare il centrocampo con almeno due calciatori nuovi da inserire nel gruppo rossonero. Al netto di chi parte e chi resta, l’obiettivo è quello di ringiovanire la rosa e permettere un miglioramento costante.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il primo nome per il centrocampo del Milan è quello di Youssouf Fofana. Il centrocampista del Monaco sarà uno dei protagonisti della Francia a EURO2024 e per questo il suo nome sta iniziando a essere attenzionato anche da altri top club.

In particolare, Juventus e PSG hanno mostrato interesse e lo stesso calciatore nei giorni scorsi ha annunciato la sua volontà di lasciare il Monaco per fare uno step in avanti. Sa dell’interesse del PSG ma non reputa i francesi la sua “ossessione” ed è aperto a nuove opportunità.

Youssouf Fofana primo obiettivo del Milan
Youssouf Fofana: colpo a centrocampo del Milan (LaPresse) – smemoranda.it

Ibrahimovic vuole Fofana: pronta l’offerta

Il Milan vuole Youssouf Fofana. Il centrocampista francese ha convinto Zlatan Ibrahimovic che vuole scendere in campo in prima persona per battere la concorrenza del PSG e della Juventus.

Fofana per il Milan
Fofana nel mirino del Milan (LaPresse) – smemoranda.it

Il Monaco chiede 25 milioni per cedere Fofana, ma avendo il contratto in scadenza nel 2025 può arrivare con qualche sconto ulteriore. Il Milan proverà ad anticipare la concorrenza, offrendo a Fofana il ruolo di titolare inamovibile della rosa della prossima stagione.

Impostazioni privacy