Nathan Falco Briatore, somiglianza impressionante con mamma Elisabetta Gregoraci: la foto non mente

Nathan Falco Briatore è uguale alla mamma, Elisabetta Gregoraci: i due sono proprio gocce d’acqua, ecco la foto che lascia senza fiato.

Ricordate il piccolo Nathan Falco? Eccolo ora nella sua versione da grande, completamente diverso, ma sempre uguale alla sua bellissima mamma, Elisabetta Gregoraci. La showgirl è orgogliosa di avere un figlio così bello, proprio come lei.

somiglianza Elisabetta gregoraci figlio
Nathan Falco Briatore, somiglianza impressionante con mamma Elisabetta Gregoraci Foto IG (@elisabettagregoraci)-Smemoranda.it

L’ultimo scatto postato da Elisabetta Gregoraci non lascia spazio a dubbi: Nathan è uguale a lei. Nathan Falco Briatore è nato dal matrimonio della showgirl calabrese con Flavio Briatore e fin dalla sua nascita è sempre stato al centro dell’attenzione mediatica. Oggi è l’orgoglio di mamma e papà!

Nathan Falco Briatore uguale a mamma Elisabetta: la bellezza è di famiglia

Oggi Nathan ha quasi 14 anni ed è diventato veramente un ragazzino magnifico, sicuramente anche molto corteggiato dalle ragazze della sua età. La sua mamma pare proprio avere un’ossessione per lui, che le somiglia tantissimo. Non manca mai l’occasione di mostrare il suo meraviglioso ragazzo e i suoi social sono pieni delle loro foto insieme.

Elisabetta ama condividere la sua quotidianità, e lo fa ancora di più quando i momenti riguardano il suo adorato figlio. Nathan Falco è l’orgoglio di entrambi i genitori infatti anche papà Flavio è fiero della sua scaltrezza e della sua bellezza e spesso lo mostra sui social.

somiglianza Elisabetta gregoraci nathan briatore
La foto non mente- Foto IG (@elisabettagregoraci)-Smemoranda.it

Il ragazzino è comunque abituato ad essere al centro delle attenzioni e delle polemiche. Ad esempio la scelta del padre di farlo lavorare fin da piccolo e prepararlo all’eredità imprenditoriale è stata spesso messa in discussione. Briatore però pensa al suo futuro e per lui ha previsto anche una formazione in un collegio svizzero da 100mila euro l’anno.

Nel contempo mamma Elisabetta continua a vederlo come un bambino. Lo ama, lo coccola, e gli dedica sempre un pensiero amorevole tendendolo sempre in considerazione nella sua routine. Insomma due modi diversi di amare che giustamente sia la mamma che il papà devono mettere in moto per rendere un figlio autonomo, indipendente, ma anche capace di amare, sapendo di essere stato sempre tanto amato.

Nella sua visione materna non mancano quindi numerosi selfie insieme in cui i due si mostrano come due gocce d’acqua. Belli e uniti più che mai! Entrambi dalla carnagione scura, i capelli neri, anche se Nathan spesso li ha tinti come vogliono le tendenze del momento, sono davvero perfetti e pronti a conquistare tutti i fan con i loro scatti d’amore.

Impostazioni privacy