Nuovo tronista Uomini e Donne, spunta il nome bomba: “Ecco cosa farò”

Uomini e Donne, e se Maria De Filippi pensasse a lui come nuovo tronista? Ecco cosa farebbe lui, le nuove rivelazioni…

Un’altra seguitissima edizione di Uomini e Donne si è conclusa ed è arrivato il momento, per il programma, di tirare le somme: tante sono state le coppie formate, a partire dalla scelta dei tre tronisti di sesso maschile, ma al dating show di Maria De Filippi non sono mancate nemmeno le delusioni.

nuovo tronista uomini e donne
Nome a sorpresa per il trono? (Credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – smemoranda.it

Dopo l’addio di Manuela Carriero nei primissimi mesi del programma, in chiusura di edizione è arrivato anche quello di Ida Platano, ancora una volta senza effettuare una scelta: grande la delusione in studio e a casa, con il volto noto del programma che si aspettava decisamente una fine diversa.

Mentre in tanti si chiedono se, effettivamente, Ida tornerà nuovamente nel parterre a partire da settembre (ipotesi tutt’altro che difficile da realizzarsi) Maria De Filippi potrebbe sorprendere tutti quanti con un nuovo nome a sorpresa. Che venga scelto proprio lui, come tronista? Avrebbe del clamoroso.

Uomini e Donne, sul trono…. ecco come si comporterebbe

Specialmente dopo l’arrivo sul trono di Ida Platano, cominciano a prendere sempre più piede fantasiose ipotesi sui prossimi tronisti di Uomini e Donne: per qualcuno, potrebbe anche essere arrivato il momento di vedere Gianni Sperti in un’altra veste. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, l’opinionista ha avuto modo di parlare della possibilità, spiegando (pur ritenendola piuttosto “improbabile”) come si comporterebbe se fosse uno dei partecipanti del programma.

trono uomini e donne
Gianni Sperti e le parole su un suo eventuale cambio di ruolo (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – smemoranda.it

“Preferirei essere tronista: non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun altro” sono state le parole dell’opinionista (riprese anche da caffeinamagazine.it), che ha poi continuato specificando cosa farebbe nel parterre. “Nel parterre over sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto perché in questo momento cerco un’intesa mentale. Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe”

Insomma, se fosse chiamato ad abbandonare il ruolo da opinionista per mettersi in gioco al programma, Gianni avrebbe le idee piuttosto chiare. Che possa essere davvero lui, con un colpo di scena clamoroso, uno dei prossimi tronisti? L’ipotesi non sembra molto probabile, ma il programma in questi ultimi tempi ci ha abituato a tantissimi colpi di scena e dunque nulla resta escluso a prescindere…

Impostazioni privacy