Orietta Berti, la confessione che lascia tutti senza parole: “Li odio”

Orietta Berti ha fatto una confessione inaspettata, che ha lasciato tutti senza parole: “Li odio”. Ecco a chi o cosa si riferisce la nota cantante.

Artista affermata, volto iconico della musica italiana, Orietta Berti cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni. Ha debuttato giovanissima e ha saputo conservare la sua popolarità dimostrando di avere talento, ma anche di adattarsi ai cambiamenti del tempo. La musica resta la sua passione, ma ha anche lavorato in tv a fianco di Fabio Fazio in diverse edizioni di Che tempo che fa, e più recentemente è stata opinionista del Grande Fratello Vip.

Orietta Berti confessione inattesa
Orietta Berti intervista-smemoranda.it

Inoltre, la Berti ha duettato con artisti come Fedez e Achille Lauro ed anche con Rovazzi, divenendo la regina delle hit estive. Orietta è un personaggi che piace al pubblico. Riceve sempre ampi consensi grazie anche alla sua spontaneità e sincerità, caratteristiche che i fan apprezzano in lei. Sposata con Osvaldo da molti anni, ha avuto due figli che l’hanno resa nonna, e di questo è felicissima. Nonostante l’età Orietta continua a lavorare, presenzia come ospite in diversi programmi e non manca di esibirsi in varie serate programmata in giro per l’Italia.

L’artista si è sempre rivelata una persona sincera, ha reso noto anche il suo privato anche per questo raramente è stata protagonista del gossip. Anche quando era più giovane non le sono mai stati affibbiati flirt inopportuni, era sempre con il marito. Recentemente Orietta ha rivelato cosa non sopporta, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole e che nessuno si aspettava, soprattutto da una cantante affermata come lei. Ecco cosa non le piace proprio e che ha sempre evitato.

Orietta Berti: “Li odio. Non vado mai”

La cantante di Fin che la barca va ha rivelato che non ama i matrimoni e gli eventi simili. Durante una puntata del Grande Fratello ha rivelato che rifiuta ogni invito perché nozze, battesimi, comunioni, non le sono mai piaciuti: “No, mi dispiace: io non vado mai ai matrimoni”, ha poi aggiunto:Non vado mai, non mi piacciono. Mi fanno venire una testa così”.

Orietta Berti odia i matrimoni
Orietta Berti confessione inattesa-foto ansa- smemoranda.it

Orietta non li ha mai frequentati neanche per lavoro, una scelta che ha fatto tempo fa e di cui non si è mai pentita. L’ex opinionista ha affermato di aver respinto anche inviti di persone di famiglia oltre che di vip di rilievo, ma ora dovrà presenziare a quello del figlio: “Non sono andata al matrimonio di alcuno dei miei parenti. Andrò a quello di mio figlio perché sono obbligata. Speriamo che si convinca che ha già due bambine: si deve pur sposare quello lì!”. La Berti non ama i matrimoni ma ha ammesso di presenziare ai funerali.

Impostazioni privacy