Osimhen-Napoli: arriva l’annuncio, Conte ha preso una decisione

Osimhen resta a Napoli? Arriva l’annuncio. Con Antonio Conte cambia tutto: il tecnico ha preso una decisione, ecco cosa succederà.

Novità di mercato che riguardano il futuro del Napoli e di Antonio Conte. Il tecnico, ufficializzato questa settimana, sta già lavorando per la campagna trasferimenti. Ecco tutte le novità sui nuovi obiettivi da prendere. E poi, su Osimhen, c’è una decisione clamorosa.

osimhen
Calciomercato Napoli: svolta Osimhen, i dettagli (La Presse foto) – smemoranda.it

Calciomercato: la decisione su Osimhen

Settimana importante per il futuro del Napoli. La società, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Conte in panchina.

Il tecnico, ex Inter e Juventus, ha firmato un contratto di tre anni con la società azzurra. Adesso toccherà al direttore sportivo Manna accontentare il tecnico che ha già fatto delle richieste importanti alla società.

Innanzitutto, sarà importante sostituire al meglio Victor Osimhen che è sempre più vicino all’addio da Napoli. A conferma di ciò, l’indiscrezione riportata da Il Mattino riguardo l’incontro fra il club di Aurelio De Laurentiis e il Psg.

Entro un paio di settimane, come confermato anche da tmw, arriverà la svolta sul caso Osimhen con la cessione che è la via più facile. Da capire le cifre e se arriverà un club a pagare la clausola da 120 milioni di euro per il bomber nigeriano.

Il Psg è in lista per acquistare Osimhen ma occhio anche a Chelsea ed Arsenal. Intanto, con l’addio dell’attaccante potranno arrivare i soldi per finanziare il mercato in entrata del Napoli che dovrà rinforzare un bel po’ di reparti a partire da quello difensivo fino all’attacco.

victor osimhen
Victor Osimhen conteso da Psg, Chelsea e Arsenal, il Napoli aspetta l’asta (La presse foto) – smemoranda.it

Osimhen al Psg e Lukaku al Napoli: ecco la mossa di Conte

Il Chelsea ha necessità di vendere Lukaku entro il 30 giugno. Ecco perché può decidere di accontentarsi di una cifra relativamente bassa per il calciatore, che all’epoca fu acquistato dall’Inter per oltre 100 milioni di euro.

Il valore del belga è calato tantissimo anche a seguito dell’ultima esperienza in giallorosso, con cui non ha fatto chissà grandi cose. Nonostante ciò, è sempre apprezzato da Antonio Conte che sogna di portare a Napoli Lukaku.

Adesso può partire per 20-25 milioni di euro. Conte spinge per prenderlo subito ma dall’altro lato c’è anche l’Arabia Saudita che a suon di dollari può strappre il sì dell’attaccante. C’è bisogno, dunque, di ancora un po’ di tempo con la cessione di Osimhen che potrebbe sbloccare l’impasse.

Conte vuole portare a Napoli Lukaku (La Presse foto) – smemoranda.it
Impostazioni privacy