Principe Harry e Meghan Markle, quel gesto durante le nozze reali mai dimenticato: “Fu davvero poco elegante”

Principe Harry e Meghan Markle e lo scandalo delle nozze reali: ecco il gesto che nessuno ha mai dimenticato, cosa avvenne.

Il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle è stato senza dubbio tra i più chiacchierati in assoluto, ma in pochi sanno cosa avvenne realmente subito dopo le nozze: ecco lo scandalo che in pochi conoscono.

harry e meghan gesto nozze
Principe Harry e Meghan Markle, quel gesto durante le nozze reali mai dimenticato-Smemoranda.it

Le storie sulle nozze della Royal Family sono sempre farcite di dettagli scoppiettanti e non poteva essere altrimenti per i duchi di Sussex. Il principe Harry e Meghan Markle sono sempre al centro dell’attenzione, anche quando non sono alla ricerca di attenzioni, proprio come in questo caso. La coppia reale è finita infatti al centro dello scandalo dopo le nozze, e il motivo non dipende proprio da loro: ecco cosa accadde.

Principe Harry e Meghan Markle, quel gesto durante le nozze reali scandalizzò tutti: cosa avvenne

Il 19 maggio 2024 è il sesto anniversario del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. I due hanno conquistato i cuori dei fan reali, anche se dopo la loro uscita dalla Famiglia Reale hanno perso molti consensi. Nessuno però potrà mai dimenticare quelle nozze avvenute nel 2018 quando Megan è diventata la moglie di Harry e la duchessa di Sussex. Anche dopo l’addio a Buckingham Palace i due hanno mantenuto il titolo, perdendo però i privilegi di membri reali. Quello che in molti ricordano di quel giorno però, è soprattutto un dettaglio: ecco di cosa si tratta.

harry meghan nozze reali regalo bomboniere
“Fu davvero poco elegante”-Foto Ansa-Smemoranda.it

Attualmente Harry e Meghan vivono il California, in una villa a Montecito, con i loro due figli, Archie e Lilibet, ma nessuno dimentica quei giorni a Londra delle nozze. La coppia è infatti ancora molto unita e sempre coinvolta in tantissimi progetti. Proprio recentemente i due sono stati al centro delle polemiche per una visita in Nigeria, che hanno trasformato in una sorta di tour reale non ufficiale. Di fatto Harry e Meghan restano una delle coppie più discusse della Famiglia Reale anche se ufficialmente non ne fanno più parte. E come dimenticare quindi, anche dopo anni, il royal wedding che lo ha visti protagonisti.

Alcuni invitati alle nozze infatti hanno compiuto un gesto che resterà indimenticabile, una macchia alle nozze di un membro della royal Family. Un gesto imbarazzante: hanno infatti preso le bomboniere e il contenuto della lift bag del matrimonio con le iniziali “H” e ” M” e l’hanno venduto su eBay. Così sul noto marketplace sono stati trovati un buono sconto per il negozio di souvenir del Castello di Windsor e una calamita da frigorifero. acquistabili al prezzo di circa 1000 sterline ciascuno. Una follia!

Impostazioni privacy