Qui appena diciottenne: oggi è una mamma 53enne super sensuale

Chi è la ragazza nella foto? Qui era giovanissima ma oggi, all’età di 53 anni, è una mamma e un’artista tra le più belle e brave.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo la nota artista lo sa molto bene. Nel corso degli anni la sua è diventata una carriera tra le più ricche in assoluto, grazie anche ai tanti successi che ha collezionato con il passare del tempo.

ragazza diciottenne oggi mamma di 53 super sensuale
Chi è l’artista nello scatto? (smemoranda.it)

La sua passione per la danza l’ha portata a lavorare con i big della musica, sia italiana che straniera, tra cui è impossibile non ricordare Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro ma anche Ricky Martin, Kylie Minogue e tanti altri ancora. Negli ultimi anni la sua è stata una presenza fissa ad Amici, dove ha ricoperto il ruolo di coach al fianco di colleghi illustri del calibro di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e così via.

Ma è sul web che l’artista dà il meglio di sé. Di recente la donna è diventata mamma di due splendide bambine, avute dalla relazione con lo storico compagno (anche lui ballerino di successo). Proprio online è apparso lo scatto che raffigura l’ex ballerina quando era ancora molto giovane, e ignara di tutto il successo che l’avrebbe travolta da lì a qualche anno. Ma di chi si tratta?

Chi è la ragazza nella foto?

Nata a Roma nel 1971, l’artista nella foto è proprio lei: Veronica Peparini. Famosissima per la sua storica partecipazione ad Amici, negli anni la ballerina e coreografa romana ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche per la sua vita privata, finita spesso nel mirino del gossip.

foto ragazza
Veronica Peparini oggi – foto profilo ufficiale IG @veronicapeparini (smemoranda.it)

Come già accennato, la Peparini è diventata mamma di due gemelline, nate dalla relazione con il giovane collega Andreas Muller. All’età di 53 anni, la celebre Veronica ha messi al mondo le piccole Ginevra e Penelope che, insieme a Daniele e Olivia (nati da una precedente relazione dell’artista), formano una splendida famiglia allargata.

Amatissima sul web, qui la Peparini interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Sono stati proprio loro a notare lo scatto che arriva direttamente dal passato della nota artista e la ritrae quando era ancora molto giovane.

Nella foto, infatti, la Peparini aveva appena 18 anni, come ha scritto lei stessa nella didascalia su Instagram. Nell’immagine si vede una giovane Veronica con i capelli scuri e corti, con indosso un cappello e degli orecchini molto grandi.

Impostazioni privacy