Qui è solo un bambino, oggi è uno dei cantanti più amati: difficile non riconoscerlo

Il bambino nella foto è oggi un cantante famosissimo, molto amato dal grande pubblico: riuscite a riconoscerlo?

Non è raro che anche i vip, proprio come noi, spesso decidano di pubblicare sul proprio profilo Instagram foto legate al passato e alla famiglia. Anche il cantante misterioso di oggi ha voluto postare uno scatto risalente a ben 26 anni fa.

bambino nella foto
Il bambino nella foto oggi è un famoso cantante (Smemoranda.it)

Come si può vedere, all’epoca era solo un bambino. Oggi invece è una vera star conosciuta e seguita in tutta Italia. È impossibile non riuscire a riconoscerlo. Basta infatti osservare bene l’immagine per rendersi conto che, nonostante il passare degli anni, i lineamenti del viso sono rimasti pressoché gli stessi. Ecco qualche altro indizio per aiutarvi a capire di chi stiamo parlando.

Qui è solo un bambino, oggi è uno dei cantanti più amati: l’avete riconosciuto?

Il bambino nella foto è oggi un cantante italiano famosissimo. Nato a Napoli nel 1986, inizia la sua carriera artistica quando aveva solo 8 anni. Nel 1996 riceve da Mario Merola il premio come “miglior voce emergente” in un concorso tenutosi al Teatro delle Palme di Napoli. Il punto di svolta della sua carriera avviene, però, nei primi anni Duemila e da lì in poi la scalata verso il successo non si è mai fermata.

Insomma, avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, il bimbo nello scatto è proprio Rosario Miraggio. A pubblicare l’immagine su Instagram sarebbe stato proprio lo stesso cantante, il quale ha rivelato trattarsi di una foto del 1998, anno in cui aveva solo 12 anni.

bambino nella foto Rosario Miraggio
Il bambino nella foto è il cantante Rosario Miraggio (Fonte: Instagram @rosariomiraggioiam – Smemoranda.it)

A ben vedere, però, lo sguardo e i lineamenti del viso nonostante il passare del tempo sono rimasti sempre gli stessi, così come il grande talento e la passione per la musica. Il post sui social ha davvero ottenuto tantissimi like ed altrettanti commenti. I fan, infatti, non hanno potuto fare a meno di coprire il proprio beniamino con una valanga di messaggi entusiasti.

“Il tuo sorriso mi scalda il cuore, mi avvolge l’anima di gioia, il tuo sorriso risplende, colora d’emozione, il tuo sorriso è la mia primavera. Si, il mio sorriso sei tu“. Scrive qualcuno. “Rosario un abbraccio forte forte” aggiunge qualcun altro. “Sei sempre stato la Storia” ha aggiunto un altro follower poco più sotto. E ancora: “Grande Rosario Miraggio”.

Insomma, in questo post il pubblico del cantante non gli ha fatto di certo mancare quello stesso calore che Miraggio mette nelle sue canzoni. Una vera ondata di affetto e di stima.

Impostazioni privacy