“Re Carlo addio”, la profezia (choc) sulla Royal Family: succederà a breve

Una profezia choc su Re Carlo agita la Royal Family che sta attraversando un momento molto difficile: ecco cosa succederà a breve.

Con la malattia di Re Carlo e di Kate Middleton la Famiglia Reale inglese ha iniziato a vivere un momento particolarmente difficile. Entrambe le figure di spicco della Royal Family sono state di fatto colpite dal cancro e ciò ha portato a temere per la loro incolumità e per il futuro stesso della Corona.

Royal Family profezia
La profezia sulla Royal Family (Smemoranda.it)

Per diverso tempo sia Carlo che Kate sono rimasti lontani dagli impegni ufficiali e, sebbene il Sovrano sia tornato di recente ad apparire pubblicamente, la convalescenza della Principessa del Galles sembrerebbe continuare ad essere lunga e faticosa.

Insomma, nel corso degli ultimi mesi è apparsa evidente la caducità di quella che da sempre è la principale istituzione del Regno Unito: la monarchia. A tal proposito, alcuni esperti hanno profetizzato la sua fine. Ecco che cosa potrebbe succedere a breve.

“Re Carlo addio”: la profezia sulla Royal Family spaventa tutti

L’ex corrispondente da Londra per il Tg1 Antonio Caprarica nel suo ultimo libro La fine dell’Inghilterra ha ripercorso le varie tappe che a suo avviso avrebbero portato al declino della monarchia inglese. Ciò che ha evidenziato l’esperto è che con la Regina Elisabetta II i sudditi avevano una sensazione di eterna immobilità e stabilità. Venendo a mancare la sua figura è come se la Royal Family si fosse progressivamente disgregata sotto gli occhi del mondo intero.

Re Carlo profezia
“Re Carlo addio”: la profezia sulla Royal Family (Fonte: Ansa – Smemoranda.it)

A ciò si aggiunge poi la malattia di Carlo e Kate che ha dimostrato come anche i reali possano ammalarsi gravemente. Tutta l’attenzione al momento è puntata sulla salute della Principessa del Galles, in quanto rappresenta il futuro della monarchia. Di fatto, non è chiaro che cosa farà William se la moglie non dovesse guarire con una certa rapidità. Inoltre, a causa dell’allontanamento di Harry e Meghan Markle dal Regno Unito, ad oggi sono sempre meno coloro che rappresentano la Corona durante gli eventi ufficiali.

Secondo Caprarica questa situazione avrebbe tuttavia permesso di rivalutare alcuni membri della Royal Family tra cui la Regina Consorte Camilla, la quale ha dovuto sostituirsi in molte occasione al marito malato, mostrandosi leale e fedele al Regno. William è invece già visto come l’evoluzione naturale del trono di Carlo. Per lo scrittore il destino della Corona inglese – e di Re Carlo in particolare – sarebbe quindi già segnato. “Se le malattie di Kate e Carlo si prolungano, i sudditi esigeranno un cambio”.

Impostazioni privacy