Riccardo Calafiori, il talento del Bologna baciato in diretta: chi é la fidanzata

Riccardo Calafiori festeggia la Champions con il Bologna ed arriva il romantico bacio: chi è la fidanzata del talento rossoblù.

Probabilmente nemmeno nei suoi sogni più gloriosi il tifoso del Bologna avrebbe pensato che, quest’anno, i rossoblù sarebbero ritornati in Champions League a distanza di praticamente cinquant’anni dall’ultima volta; merito dell’orchestra perfetta creata da Thiago Motta, ma anche dei tanti talenti che sono sbocciati sotto la sua guida.

chi è la fidanzata di calafiori
Riccardo Calafiori ha anche una fidanzata stupenda: ecco chi è (foto: ANSA /SERENA CAMPANINI) – smemoranda.it

Sono veramente tantissimi i gioielli che, ora, il Bologna può vantare in rosa: dall’infortunato Ferguson fino a Zirkzee, ma anche Riccardo Calafiori. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il terzino è arrivato a Bologna dopo l’esperienza non troppo felice al Basilea; qui sembra essere diventato un giocatore capace di fare la differenza, risultando un rimpianto (come rivelato anche da Daniele De Rossi) del club dove è cresciuto.

Una stagione veramente pazzesca per Calafiori, sul quale hanno già messo gli occhi diverse big del nostro campionato e che, a breve, potrebbe essere protagonista anche con la Nazionale di Luciano Spalletti; il futuro gli sorride e, a sostenerlo, ha anche una meravigliosa fidanzata.

Riccardo Calafiori, chi è la fidanzata del talento del Bologna: il bacio in diretta è stato romanticissimo

Dopo la fine della scorsa partita al Dall’Ara contro la Juventus, durante la quale il Bologna ha festeggiato col suo pubblico la qualificazione in Champions League, uno degli uomini più ricercati è stato proprio Riccardo Calafiori, autore di una doppietta.

Riccardo Calafiori chi è la fidanzata che lo ha baciato in diretta
La meravigliosa fidanzata del talento del Bologna (Credits: screenshot Instagram @richycala) – smemoranda.it

A prendersi la scena, però, è stata anche la sua fidanzata Benedetta, che ha fatto interruzione durante l’intervista del calciatore con Giorgia Rossi di Dazn baciandolo in diretta; sempre al fianco del suo fidanzato e pronta a sostenerlo di partita in partita, Benedetta ha abbagliato tutti quanti per la sua bellezza.

Stando ai suoi social, pare che faccia la modella e non manca mai di pubblicare dolci momenti insieme al suo Riccardo; i due hanno anche deciso di farsi un tatuaggio davvero molto significativo, ovvero la scritta giapponese “Koy no Yokai”, di cui la stessa Benedetta ha pubblicato la spiegazione (ovvero “sentimento d’amore, incontrare qualcuno e sentire di essere destinati a innamorarsi a vicenda”). Data la popolarità acquisita dal suo fidanzato negli ultimi mesi, è probabile che continueremo a sentir parlare molto spesso (e anche a vederla) di Benedetta.

Impostazioni privacy